mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Personal number

Andare in basso 
+2
balorso
mikyl87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mikyl87
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 11.07.13

Personal number Empty
MessaggioTitolo: Personal number   Personal number EmptyGio Lug 11, 2013 1:38 pm

Salve,

Sono un italiano appena trasferito in Svezia.
Abito in una camera in affitto e sono laureato in pubblicità, conosco abbastanza bene l'inglese.

Vorrei cercare un lavoro qui ed inscrivermi all'ufficio collocamento ma ho letto che c'è bisogno di un personnummer . Come e dove lo posso richiedere?



Ultima modifica di mikyl87 il Gio Lug 11, 2013 2:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Personal number Empty
MessaggioTitolo: Re: Personal number   Personal number EmptyGio Lug 11, 2013 2:16 pm

mikyl87 ha scritto:
Salve,

Sono un italiano appena trasferito in Svezia.
Abito in una camera in affitto e sono laureato in pubblicità, conosco abbastanza bene l'inglese.

Vorrei cercare un lavoro qui ed inscrivermi all'ufficio collocamento ma ho letto che c'è bisogno di un personnummer . Come e dove lo posso richiedere?

Attendo una risposta

Grazie


Le risposte e' meglio cercarle attivamente piuttosto che aspettarle....
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
mikyl87
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 11.07.13

Personal number Empty
MessaggioTitolo: lo so   Personal number EmptyGio Lug 11, 2013 2:27 pm