mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesca Ceccarelli
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese!   Ven Lug 12, 2013 1:16 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca e sono di Roma. Ho studiato lo svedese anni fa: allo Smultronstället a Roma (centro culturale nei pressi di via Merulana), all'universitā Roma Tre, poi in Francia, a Strasburgo, nel mio anno Erasmus (che divertente, traducevo dallo svedese in francese!).
Da quando ho iniziato a lavorare (traduttrice) ho smesso lo studio dello svedese e anche la frequentazione della Svezia (pur avendo amici svedesi che abitano a Roma ancora), quindi mi piacerebbe riprendere questa lingua e la sua cultura (all'universitā italiana e francese ho letto dei libri di letteratura scandinava bellissimi davvero!).

Vorrei ilprossim anno rifrequentare un corso di svedese per togliere la ruggine al mio cervello! Se lo leggo un po' me lo ricordo (anche se losento parlare), perō conoscendo altre lingue a livello alto so che con lo svedese devo ricominciare.
Spero quindi di poter presto interagire con il forum direttamente in svedese!
Hej do Very Happy 
Tornare in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce

Numero di messaggi : 1307
Localizzazione : Svezia

MessaggioTitolo: Re: Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese!   Ven Lug 12, 2013 4:02 pm

Välkommen!!
Tornare in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/

Hej! Mi presento ma presto spero di riscrivere in svedese!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi presento il nostro mascalzone
» vi presento Leone
» Mi presento: sono Paola, ho tanta voglia di scambiarci nuove idee creative
» La mia cucciola si sveglia la mattina presto???
» Vi presento una razza....il Welsh Corgi!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Andare verso: