mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hockey sul ghiaccio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Wolfy
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.07.13

Hockey sul ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Hockey sul ghiaccio   Hockey sul ghiaccio EmptyVen Ago 30, 2013 12:17 pm

Sapete dirmi se a Stoccolma sono presenti dei negozi di attrezzatura o anche semplicemente maglie delle squadre di Hockey?
Sono abbastanza patito, sarò in città per 5 giorni e vorrei girarmene qualcuno, non so se ce ne siano...immagino di si ma non ne ho la più pallida idea (a Praga ci sono)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hockey sul ghiaccio Empty
MessaggioTitolo: Re: Hockey sul ghiaccio   Hockey sul ghiaccio EmptyVen Ago 30, 2013 3:53 pm

http://www.goalhockey.se/ questo dovrebbe fare al caso tuo, anche se è a Spanga, ci puoi arrivare in treno penso (io quando vado da quelle parti uso il taxi, quindi non so di preciso).

Altrimenti in negozi tipo Intersport (ce n'è uno comodo in Drottninggatan) o Stadion dovrebbero avere anche la parte dedicata all'hockey.

Se ti accontenti del merchandising della nazionale svedese, dovrebbero averlo all'Adidas store vicino a Hotorget o c'è anche un negozietto che vende solo quello in Gamla Stan, se non ricordo male.
Torna in alto Andare in basso
 
Hockey sul ghiaccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hockey world cup - Svezia VS Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: