mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Metal shop

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DV85
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.07.08

Metal shop Empty
MessaggioTitolo: Metal shop   Metal shop EmptyGio Set 19, 2013 8:31 pm

ciao a tutti

conoscete dei negozi dove vendono magliette metal??? a goteborg ne conosco 2(shock l'altro non ricordo il nome), a stoccolma ho visitato il rockhouse, ne conoscete altri? tra quache giorno vado a malmo se conoscete qualcosa la' fate sapere

grazie
Torna in alto Andare in basso
Fenzo
Scoiattolo
Scoiattolo
Fenzo


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.11.12

Metal shop Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal shop   Metal shop EmptyMar Ott 08, 2013 11:09 pm

DV85 ha scritto:
ciao a tutti

conoscete dei negozi dove vendono magliette metal??? a goteborg ne conosco 2(shock l'altro non ricordo il nome), a stoccolma ho visitato il rockhouse, ne conoscete altri? tra quache giorno vado a malmo se conoscete qualcosa la' fate sapere

grazie
Personalmente a Stoccolma conosco solo Shock (credo siano gli stessi di Goteborg), si trova su Drottninggatan. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
 
Metal shop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: