mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lavoro come muratore o operaio

Andare in basso 
+2
spidernik84
Wolfy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Wolfy
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.07.13

Lavoro come muratore o operaio Empty
MessaggioTitolo: Lavoro come muratore o operaio   Lavoro come muratore o operaio EmptyDom Set 22, 2013 5:31 pm

Sapreste dirmi se a Stoccolma si trova facilmente lavoro come operaio,muratore o a causa della crisi assumono poco anche in questi settori?
In lavori del genere è richiesta la conoscenza dello svedese, si può trovare lavoro senza PN e non sapendo lo svedese(logicamente con l'intenzione di impararlo vivendo e andando al SFI appena ottenuto il PN)?
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Lavoro come muratore o operaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro come muratore o operaio   Lavoro come muratore o operaio EmptyDom Set 22, 2013 6:48 pm

Ciao Wolfy, ti suggerirei prima di tutto una ricerca tramite l'apposita funzione del forum. Da lì puoi eventualmente chiedere ulteriori raggualgi ma è già un buon punto di partenza.

Risultati per la parola "lavoro".

Buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Lavoro come muratore o operaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro come muratore o operaio   Lavoro come muratore o operaio EmptyDom Set 22, 2013 8:08 pm