mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Addio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Addio   Gio Ott 10, 2013 3:44 pm

Beh......questo è un post diverso dagli altri, per la felicità dell'admin che se vorrà potrà cancellarlo o spostarlo, non mi offendo e anzi lo ringrazio per la pazienza.
Comunque nema problema, è l'ultimo che scrivo.

Volevo solo salutare tutti quelli con cui ho interagito, simpatici e antipatici, visto che sto per cancellare il mio account.
Credo che questo forum sia una vera e ottima risorsa per informare le persone che vogliono vivere qua e che vengono dall'Italia, quindi faccio i miei più sinceri complimenti all'admin e a tutti quelli che contribuiscono con le loro esperienze.

Mi cancello perchè l'interazione sta sempre più diventando un confronto tra persone normali e pseudo-italiani spocchiosi che se la menano e fanno terrorismo psicologico solo perchè hanno trovato uno straccio di lavoro da queste parti.
Visto che poi a breve mi trasferirò in Norvegia, non ha più senso la mia fastidiosa partecipazione.

Ringrazio veramente tutti, nessuno escluso, per i loro contributi sempre preziosi.
Chi ha avuto modo di conoscermi sa come trovarmi.
Agli altri va il mio sincero saluto e augurio di un'ottima vita.

Tornare in alto Andare in basso
al70
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Addio   Gio Ott 10, 2013 7:39 pm

Ciao, mi sono appena iscritto al forum, e il tuo post mi ha incuriosito. chi sono i pseudo-italiani spocchiosi che se la menano e fanno terrorismo psicologico? Potresti farmi un esempio? Comunque ti auguro di trovare quello che cerchi in norvegia.
Tornare in alto Andare in basso

Addio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio nonnino
» Addio Giuly
» Riposa in pace, amico mio.
» Addio Paolo Guasko
» addio Luna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Andare verso: