mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Fax a Göteborg

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RoterSand
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 59
Etā : 38
Localizzazione : Hönö

MessaggioTitolo: Fax a Göteborg   Sab Ott 12, 2013 3:29 pm

Ragazzi, vi chiedo scusa fin da ora se la sezione in cui posto č sbagliata, ma sto nel panico pių totale. Vi supplico preventivamente di non prendermi in giro e al massimo chiedo all'Admin di chiudermi il post senza polemiche di cui non ho bisogno ora.

Io e il mio ragazzo italiano abbiamo ricevuto dai nostri uffici postali la comunicazione che, per la legge antiriciclaggio, dobbiamo presentarci a riconfermare le nostre identitā entro e non oltre il 30 novembre. Lui pare sia obbligato a tornare in Italia e sta combattendo da due ore per l'acquisto di un biglietto. Io forse riesco a svangarla con un fax che deve essere inviato da qua a mo' di prova, solo che non mi pare che si usi tanto il fax fuori dai patri confini. Lo so che la domanda che vi porgo č assurda, ma a quanto pare se non mi presento rischio una denuncia penale MA io non posso tornare proprio ora. ESISTE UNA COPISTERIA A GÖTEBORG DA CUI POSSO INVIARE UN FAX? Si usano i fax qua in Svezia?

Grazie fin da ora
Torna in alto Andare in basso
RoterSand
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 59
Etā : 38
Localizzazione : Hönö

MessaggioTitolo: Re: Fax a Göteborg   Sab Ott 12, 2013 3:49 pm

Scusate. Ho trovato per gentile concessione della pietā qualcuno. Nel caso qualcun altro ne avesse mai bisogno allego il link qua. Scusate se ho rotto le scatole inutilmente ma sto nel panico pių totale.

http://goteborg.se/wps/portal/invanare/bibliotek/fa-hjalp/skanna-kopiera-och/!ut/p/b1/04_Sj9Q1NDYzM7UwMzY104_Qj8pLLMtMTyzJzM9LzAHxo8ziAwy9Ai2cDB0N_N0t3Qw8Q7wD3Py8fSxCDcyBCiKBCgxwAEcDQvr9PPJzU_Vzo3IsADi7I3Y!/dl4/d5/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/

Grazie e saluti
spidernik84
Alce
Alce

Numero di messaggi : 554
Etā : 34
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: Fax a Göteborg   Lun Ott 14, 2013 3:55 pm

Ciao, in bocca al lupo e vedrete che risolverete tutto!
E nessuno disturbo. Siamo severi ma solo con chi merita Razz
http://spidernik84.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fax a Göteborg   

Fax a Göteborg
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volo diretto Göteborg
» possibile trasferimento a Göteborg
» Consolato italiano a Göteborg
» corso di svedese estivo alla folkuniversitetet a Göteborg
» Cerco casa a Göteborg

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Aiuto !-
Andare verso: