mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 minorenni in Svezia?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IaiaShadow
Aringa
Aringa
IaiaShadow


Numero di messaggi : 6
Età : 27
Data d'iscrizione : 29.10.13

minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? EmptyMer Ott 30, 2013 7:38 pm

Salve a tutti! Smile

Sono una ragazza di 17 anni e stavo progettando con dei miei amici di andare in Svezia per l'ultimo dell'anno o comunque nelle vacanze di natale Smile

Pero vorrei chiedervi:  è un problema per i minorenni andare in Svezia senza i genitori?  soprattutto, potrebbe creare qualche problema il viaggio in aereo?

é da piu di un mese che io e i miei amici fantastichiamo su questo viaggio *.*  e vorremmo davvero che diventasse realta!!! *.*
(eheh anche se prima dobbiamo ancora convincere i nostri genitori i quali sono preoccupati :/  )


Posso anche chiedervi qualche consiglio su cosa fare ad esempio all'ultimo? come lo festeggiano? Smile

Grazie mille Smile))   rendeer     lol!
Torna in alto Andare in basso
Wolfy
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.07.13

minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? EmptyMer Ott 30, 2013 8:28 pm

Per il volo non c'è nessun problema.
Come vorreste festeggiarlo l'ultimo(con alcolici ecc.) Laughing ?
Non potete entrare nei Pub e nemmeno nelle discoteche bisogna avere 18 anni e per alcune 21 o anche di più(i documenti te li chiedono), per comprare alcolici nei systembolaget credo ci vogliano 18 anni...quindi a meno che non abbaite nel gruppo qualche "adulto"...Alcolici nada
Dipende da come avete intenzione di festeggiare!!
Torna in alto Andare in basso
IaiaShadow
Aringa
Aringa
IaiaShadow


Numero di messaggi : 6
Età : 27
Data d'iscrizione : 29.10.13

minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? EmptyMer Ott 30, 2013 8:39 pm

Ehm si nel gruppo avremmo in teoria dei maggiorenni :') ma non siamo tanto interessati ad andar su a far festona haha, ci basterebbe gia il fatto di essere li *.* poi conosco un ragazzo che abita in Svezia, quindi in teoria avremmo già la compagnia Smile Grazie Wink sunny 
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? EmptyMer Ott 30, 2013 10:46 pm

Ho cancellato il thread doppio.king 
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
IaiaShadow
Aringa
Aringa
IaiaShadow


Numero di messaggi : 6
Età : 27
Data d'iscrizione : 29.10.13

minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? EmptyGio Ott 31, 2013 8:06 pm

Grazie mille! scusa sono ancora un po inganfita ad utilizzare questo sito XD lol! 
Torna in alto Andare in basso
Paolo86
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 19.03.13

minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? EmptyGio Ott 31, 2013 8:53 pm

Wolfy ha scritto:
Per il volo non c'è nessun problema.
Come vorreste festeggiarlo l'ultimo(con alcolici ecc.) Laughing ?
Non potete entrare nei Pub e nemmeno nelle discoteche bisogna avere 18 anni e per alcune 21 o anche di più(i documenti te li chiedono), per comprare alcolici nei systembolaget credo ci vogliano 18 anni...quindi a meno che non abbaite nel gruppo qualche "adulto"...Alcolici nada
Dipende da come avete intenzione di festeggiare!!
Al systembolaget richiedono 20 anni!
Torna in alto Andare in basso
Wolfy
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.07.13

minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? EmptyGio Ott 31, 2013 10:12 pm

Perfetto sono salvo lol!
Torna in alto Andare in basso
Gabri88
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 20.05.13

minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? EmptyDom Nov 03, 2013 10:23 pm

Avevo pensato a BEN altro leggendo il titolo del 3d




(devo smetterla di guardare le ragazzine in strada)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minorenni in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: minorenni in Svezia?   minorenni in Svezia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
minorenni in Svezia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia
» PhD in Svezia
» Viaggio con la bici
» MSc in Svezia..????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Altro-
Vai verso: