mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dav
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.01.08

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Ciao! EmptyMer Gen 30, 2008 4:11 pm

Ciao, sono David e ho 27 anni. Sono diplomato come geometra e mi sono laureato in cinema e teatro. Fin dall'età di 13 anni, la prima volta in cui sono stato in Svezia, mi sono innamorato di questo Paese e non perdo occasione per ritornarci appena posso.
Ultimamente, vista lo stato sempre più "comatoso" dell'Italia e l'assoluta mancanza di prospettive che offre per un ragazzo come me, mi sono deciso a fare il grande passo per tentare "l'avventura svedese".
Considerando la mia grande adattabilità a tutte le situazioni, rimane il grosso scoglio del lavoro, considerando che me la cavo con l'inglese ma non conosco lo svedese.
Sono disposto a fare qualsiasi lavoro (in Italia, tra lavori stagionali e gli immancabili stages e tirocini "gratuiti", ho fatto un po' di tutto: dal boscaiolo al lavapiatti, dal grafico al tecnico luci, dall'organizzatore di eventi al piastrellista, etc.) ma quello che mi manca sono i contatti. Non ho bisogno di ricevere grandi stipendi, mi potrei accontentare anche solo di vitto e alloggio!
Grazie mille per gli aiuti che mi saprete dare!

Ps se qualcuno, già residente in Svezia, ha bisogno di uno schiavetto, sono disponibile!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! EmptyMer Gen 30, 2008 6:34 pm