mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Nuovo libro per principianti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Nuovo libro per principianti  Empty
MessaggioTitolo: Nuovo libro per principianti    Nuovo libro per principianti  EmptyMer Feb 12, 2014 10:10 pm

Salve Ragazzi. Sono un nuovo utente e vi volevo informare che da novembre 2013 uscito un nuovo libro per chi volesse imparare autonomamente lo svedese:

"Lagom ltt". Corso di lingua svedese, livello A1-A2 (226 pagine, teoria + esercizi). Esso acquistabile su ogni libreria online.

Certo non comprende proprio tutta la grammatica svedese, per almeno per iniziare non male.

PS: Non sapevo fosse cos difficile trovare materiale di studio per lo svedese. Che faticaShocked
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1278
Et : 39
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per principianti    Nuovo libro per principianti  EmptyGio Feb 13, 2014 11:08 pm

Tack per la segnalazione!

brianpippo
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 7
Et : 31
Localizzazione : Trieste

MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per principianti    Nuovo libro per principianti  EmptyDom Lug 27, 2014 4:52 pm

stato difficile reperire materiale per lo studio della lingua svedese!
Sto usando anch'io il libro indicato nel primo post da Britguy e mi trovo benissimo (ho cominciato ieri)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo libro per principianti    Nuovo libro per principianti  Empty

Nuovo libro per principianti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Lingua svedese :: Conversazione in svedese-
Vai verso: