mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio studio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Liluye
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Età : 29
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 09.08.14

Consiglio studio Empty
MessaggioTitolo: Consiglio studio   Consiglio studio EmptySab Ago 09, 2014 5:13 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum! Mi sono appena iscritta perché amo la Svezia e sono tornata giusto ieri da Stoccolma! Ho un dubbio su come continuare a studiare svedese. Avevo comprato un corso online di Babbel durante tre mesi che scade tra pochi giorni. Mi ci sono trovata molto bene, ma quel voglio è imparare bene lo svedese dunque adesso non so se comprare un nuovo corso di Babbel oppure dei libri didattici come På Svenska. Che mi consigliate? Tack så mycket!

Arianna
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Consiglio studio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio studio   Consiglio studio EmptyDom Ago 10, 2014 12:03 am



Guarda dei film in lingua svedese meglio se in dvd (jalla jalla, Kops, pippi calzelunghe, quelli di Bergman, se non sbaglio anche il film dei Simpson ha il doppiaggio in svedese)
Trova un film che ti piace e guardalo molte volte, magari prima in italiano e poi in svedese, oppure in svedese con i sottotitoli in svedese,

Penso sia una maniera ottima per "assorbire" lo svedese...
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Consiglio studio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio studio   Consiglio studio EmptyDom Ago 10, 2014 12:11 am

Välkommen! cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Liluye
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Età : 29
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 09.08.14

Consiglio studio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio studio   Consiglio studio EmptyDom Ago 10, 2014 12:20 am

Eh balorso non ne sono per niente in grado...ho bisogno di studiarlo in qualche modo prima, chiedevo il modo migliore per uno studio da autodidatta.

Tack bad grass!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio studio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio studio   Consiglio studio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio studio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» borsa di studio
» Borse di Studio
» Materiale per lo studio
» Costanza nello studio
» Richiesta materiale di studio da autodidatta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: