mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco alloggio in Svezia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sian
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.08.14

Cerco alloggio in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Cerco alloggio in Svezia   Cerco alloggio in Svezia EmptyMar Ago 26, 2014 2:41 pm

Salve a tutti,

sono un ragazzo di 23 anni e l'11 Settembre mi trasferirò (o almeno ci proverò) in Svezia.

Al momento sto cercando qualche stanza nella zona di Stoccolma ma, da quello che ho capito, non è semplice.

C'è qualcuno di voi disposto ad affittare una stanza o un posto letto? Non mi interessa molto il luogo perchè, oltre a trovare lavoro, vorrei anche ambientarmi e imparare la cultura Svedese.

Ho convissuto a Torino con 3 ragazze e un ragazzo per 3 anni e mezzo. Sono pulito, cordiale e socievole.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Cerco alloggio in Svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco alloggio Uppsala
» Cerco alloggio a Goteborg
» cerco alloggio a stoccolma!
» Cerco alloggio/stanza a Stoccolma
» Alloggio stoccolma e dintorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: