mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio nuovo blog

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stromberg76
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.01.08

Il mio nuovo blog Empty
MessaggioTitolo: Il mio nuovo blog   Il mio nuovo blog EmptyMar Feb 12, 2008 7:40 pm

Ciao a tutti!
Ho aperto un blog che tratta un po' di tutto...Una sorta di diario intimo giornaliero attraverso il quale pubblico poesie, scrivo mie impressioni e naturalmente parlo anche della Svezia.
Vi invito a seguirlo perchè di tanto in tanto parlerò anche degli argomenti che interessano a noi.
Se qualcuno di voi poi è dark-gothic, un motivo in più per seguirlo.

www.carlolock.blogspot.com

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlolock.blogspot.com
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Il mio nuovo blog Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo blog   Il mio nuovo blog EmptyMer Feb 13, 2008 10:56 am

Stromberg76 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho aperto un blog che tratta un po' di tutto...Una sorta di diario intimo giornaliero attraverso il quale pubblico poesie, scrivo mie impressioni e naturalmente parlo anche della Svezia.
Vi invito a seguirlo perchè di tanto in tanto parlerò anche degli argomenti che interessano a noi.
Se qualcuno di voi poi è dark-gothic, un motivo in più per seguirlo.

www.carlolock.blogspot.com

Ciao!

Ho letto il post sulla lingua svedese, interessante la definizione del svedese: plastico quanto rigoroso.
Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nuovo blog
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: