mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Monolocale/appartamentino Stockholm

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aisa
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.14

Monolocale/appartamentino Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Monolocale/appartamentino Stockholm   Monolocale/appartamentino Stockholm EmptyDom Set 21, 2014 5:15 pm

Ciao ragazzi. Vivo a Stoccolma da una settimana, mi sono sistemata in una stanza presso una graziosa famigliola...ma ovviamente tutto sembrava troppo bello. Dato che nulla va secondo i piani, il mio ragazzo mi ha chiamato direttamente dall'Olanda comunicandomi il suo imminente arrivo, per i primi di ottobre. Ho scritto a decine di annunci blocket ma al momento nessuno ha risposto. Dite che è impossibile trovare un alloggio in 10 giorni? E, soprattutto, vale la pena di spendere soldi per iscriversi ai siti a pagamento? Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Monolocale/appartamentino Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolocale/appartamentino Stockholm   Monolocale/appartamentino Stockholm EmptyDom Set 21, 2014 11:00 pm



In 10 giorni si puo' fare, ma devi stare incollata a internet e aggiornare la pagina ogni 30 secondi, con il telefono pronto in mano,
Non e' detto che ci riesca....

Sicuramente vale la pena di pagare bostaddirekt e blocket.....

Www.bostaddirekt.se

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Aisa
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.14

Monolocale/appartamentino Stockholm Empty
MessaggioTitolo: :D   Monolocale/appartamentino Stockholm EmptyDom Set 21, 2014 11:07 pm

Il padrone di casa alla fine mi ha concesso (aumentando il prezzo della camera ovviamente) di far venire il mio ragazzo a vivere qui per i prossimi mesi. è comunque economico e soprattutto non devo spostarmi di nuovo.. Secondo me si è abituato bene, con la cucina italiana Smile Comunque grazie!! Ho avuto più fortuna di quanto sperassi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monolocale/appartamentino Stockholm Empty
MessaggioTitolo: Re: Monolocale/appartamentino Stockholm   Monolocale/appartamentino Stockholm Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Monolocale/appartamentino Stockholm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Monolocale/Studio a Stockholm da maggio
»  cerco un etta (monolocale)
» Stanza/monolocale Stoccolma
» Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO
» Cercasi inquilino per monolocale a Dalby (vicino Lund)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: