mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao ragazzi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Smooke
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Ciao ragazzi!   Mar Ott 07, 2014 1:02 am

Ciao a tutti, son Gianluca e a Novembre vorrei trasferirmi a Stoccolma Very Happy
Mi sono laureato due settimane fa in Industrial Design e ho intenzione di fare un Master in Svezia l'anno prossimo (dovendo fare l'application a febbraio per iniziare a settembre). Il punto è che vorrei trasferirmi gia nel prossimo Novembre cercando un lavoretto (qualunque lavoro andrebbe bene, cameriere, lavapiatti, barista (ho un paio di mesi di esperienza in caffetteria), commesso (anche questo l'ho fatto per 6 mesi)), ambientarmi un po e iniziare ad imparare un po la lingua.
Ma leggo in giro che è davvero complicato trovare anche solo un lavoretto. Per questo volevo chiedervi qualche delucidazione e consiglio, magari da qualcuno che ha vissuto una situazione del genere in prima persona.
Sono ultra determinato a provarci in ogni caso..ma ammetto di essere un po spaventato!

Grazie a chiunque rispondera Smile

P.S. Ho passato gli ultimi 6 mesi di questa laurea triennale in Finlandia in Erasmus, quindi anche se ancora non ho ancora alcun certificato, il mio livello di inglese è buono!
Tornare in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1271
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Mar Ott 07, 2014 6:04 pm

Välkommen! cheers

Ciao ragazzi!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi un po di informazioni sulla movida a Stoccolma!
» Ciao ragazzi
» Ciao Titti...
» I ragazzi svedesi
» cia ciao!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Andare verso: