mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Come funziona per l'insegnamento in Svezia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mena91
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Come funziona per l'insegnamento in Svezia?   Mar Mar 03, 2015 2:10 pm

Ciao a tutti sono una nuova inscritta al forum e vorrei avere alcune informazioni.
Volevo sapere come funziona l'insegnamento in Svezia e nello specifico i requisiti richiesti.
Io sono una studentessa di filosofia, ho giÓ conseguito la laurea triennale e sto continuando con la specializzazione.
Parlo inglese (anche se non alla perfezione) ma sto seguendo dei corsi per migliorare il mio inglese e avere certificazioni valide.
Suggerimenti?
Grazie a chi risponderÓ.
Tornare in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce

Numero di messaggi : 1309
Localizzazione : Svezia

MessaggioTitolo: Re: Come funziona per l'insegnamento in Svezia?   Mar Mar 03, 2015 9:22 pm

Mena91 ha scritto:
Ciao a tutti sono una nuova inscritta al forum e vorrei avere alcune informazioni.
Volevo sapere come funziona l'insegnamento in Svezia e nello specifico i requisiti richiesti.
Io sono una studentessa di filosofia, ho giÓ conseguito la laurea triennale e sto continuando con la specializzazione.
Parlo inglese (anche se non alla perfezione) ma sto seguendo dei corsi per migliorare il mio inglese e avere certificazioni valide.
Suggerimenti?
Grazie a chi risponderÓ.

Per insegnare devi essere abilitata.

L'abilitazione viene rilasciata dallo Skolverket www.skolverket.se dopo la laurea,
Questo vale sia per chi si laurea in Svezia sia per i laureati italiani.

Comunque per insegnare Ŕ necessario avere dato esami specifici di pedagogia...
Tornare in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/

Come funziona per l'insegnamento in Svezia?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come funziona per l'insegnamento in Svezia?
» insegnare in Svezia
» universitÓ in Svezia...come funziona?????
» Postepay & svezia
» Come funzionano i mutui in Svezia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Andare verso: