mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polpot_b
Aringa
Aringa
polpot_b


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.01.13

Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma   Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma EmptyVen Giu 19, 2015 12:25 pm

Ciao a tutti,
una ragazza che doveva lasciarci la sua stanza ha disdetto all'ultimo momento e così eccoci qui....senza casa a 2 mesi dal nostro trasferimento a Stoccolma.

Io e il mio fidanzato cerchiamo un piccolo appartamento o una stanza in appartamento condiviso, a Stoccolma, possibilmente vicino alla stazione della metro Telefonplan (ma non è necessario), a partire dall'ultima settimana di Agosto 2015, il più a lungo possibile.
Io studierò pr 2 anni a Konstfack, l'università del design, mentre il mio fidanzato lavora nel campo delle NGO.

La nostra prima preoccupazione è trovare casa, quindi se siete a conoscenza di qualcosa di disponibile non esistate a contattarmi o a lasciare un commento.
Grazie infinite a tutti!
Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchiamo piccolo appartamento o stanza a Stoccolma
» Cerchiamo urgentemente una casa a Stoccolma!!!!!
» Condivisione stanza - appartamento
» Cercasi stanza/appartamento a Göthenborg
» cerco stanza o appartamento a malmo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: