mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao sono nuovo e necesito di qualche info

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mestesso2002
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.08

ciao sono nuovo e necesito di qualche info Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuovo e necesito di qualche info   ciao sono nuovo e necesito di qualche info EmptyGio Feb 21, 2008 9:25 pm

Ciao a tutti
mi sono appena iscritto in questo sito che sto leggendo per recuperare qualche info utile..
perche sto pianificando di andare per qualche tempo a vivere in Svezia causa la mia idea di creare una collaborazione di lavoro e vivere un periodo della mia vita in questo bellissimo paese che ho visitato solo una volta e che mi e' picaiuto moltissimo...
quello che volevo chiedere a tutti
era di poter recuperare info su come trovare un appartamento o anche stanza in affitto o ancor meglio
se qualcuno potesse ospitarmi per qualche giorno al mese gratuitamente
nel mentre che ogni volta che vado a stoccolma
cerco di organizzare e concretizzare la possibilita di sviluppare una vita a stoccolma..

so che ci sono persone che offrono un posto letto gratuitamente a stoccolma come in molte varie parti del mondo
e magari se qualcuno di voi che e' iscritto a questa mailing list ne ha la possibilita sarei assolutamente felice
considerando che al massimo io verrei a stoccolma 4 o 5 giorni al mese per cominciare a sviluppare le cose usuali per un normale vivere nella citta
oppure se avete consigli a riguardo
questo mi sarebbe di aiuto..

mi sto documentando su tutti gli email da voi postati
ma ovviamente non posso starci tutto il giorno e se c'e' qualcuno di voi che ha consigli a riguardo ,vi prego di scrivermi direttamente al mio indirizzo email personale
mestesso2002@yahoo.fr
e saro super lieto di leggere i vostri consigli a risposte e suggerimenti

qualsiasi suggerimento o info o link che voi considerate per me importante per vivere al meglio in stoccolma
vi prego di non esitare a scrivermi a riguardo

ho anche bisogno di conoscere il sistema di lavoro
e se ci sia bisogno di avere un permesso o una carta di lavoro
o un iscrizione aqualche registro statale o per le tasse
perche presumo che come ovunque questo sia necessario...

idem se conoscete anche persone che hanno gia in partenza
anche da ora
stanze da affittare o appartamenti mini da idem affittare
perche potrei seriamente prendere in considerazione offerte serie a riguardo...

se avete domande su di me sentitevi liberi di scrivermi un email

sono veramente felice di prendere aprte a sto forum e poter ricevere anche solo leggendo tutti i vostri email cosi tante importante info
internet e' veramente uno strumento eccezzionale...

spero di ricevere qualche risposta e auguro a tutti buon proseguimento e buona esperienza in svezia

Marco
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

ciao sono nuovo e necesito di qualche info Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo e necesito di qualche info   ciao sono nuovo e necesito di qualche info EmptyLun Feb 25, 2008 12:31 pm

Ciao Marco, benvenuto in MondoSvezia.

Per una risposta alle tue domande ti suggerisco di leggere i vari post del forum, vi sono indicazioni che ti potrebbero servire.
Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono nuovo e necesito di qualche info
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!
» CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO
» ciao a tutti! sono nuovo ^^
» Ciao sono nuovo qui!! permettete una domanda?
» ciao sono daniele nuovo del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: