mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Behörighet i svenska

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Astrud
Scoiattolo
Scoiattolo
Astrud


Numero di messaggi : 35
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 01.10.13

Behörighet i svenska Empty
MessaggioTitolo: Behörighet i svenska   Behörighet i svenska EmptyVen Lug 10, 2015 11:44 am

Salve a tutti!

Avrei una domanda per chi ha seguito i corsi per il behörighet di svedese.

Dunque, ho iniziato a studiare al komvux lo scorso autunno arrivando fino al gymnasiekurs svenska som andraspråk 1 all'inizio dell'estate. L'idea era quella di tentare qualche corso post-laurea in svedese già da quest'anno. Ho dato perciò il Tisus a maggio per rientrare nelle scadenze per il termin autunnale, purtroppo senza successo. A questo punto mi rimangono due alternative: 1) continuare con gli ultimi due corsi intensivi del komvux (svenska som andraspråk 2 + 3); 2) cominciare il behörighetsgivande kurs all'Uni di Stoccolma il mese prossimo. Nel primo caso se tutto va bene potrei ottenere il behörighet già questo autunno, nel secondo dovrei investire più tempo. La speranza però è che l'università possa darmi una preparazione migliore. C'è qualcuno che ha seguito questi corsi alla Stockholms uni che possa riportarmi la sua esperienza?  

Tack på förhand!
Torna in alto Andare in basso
ritaflora
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Värmland
Data d'iscrizione : 07.11.15

Behörighet i svenska Empty
MessaggioTitolo: vux   Behörighet i svenska EmptySab Nov 07, 2015 6:06 pm

Io non vivo a Stoccolma ma per finire il behörighet ci vogliono due annetti a uno svedese adulto che non ha terminato gli studi...serve tempo si poi per il behörighet non basta lo svedese ci sono altre materie come matematica , inglese e a volte altre dipende da che facolta vuoi fare ma contatta uno studievägledare del tuo komvux
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com
 
Behörighet i svenska
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pa Svenska...
» talar svenska
» Libri serie "På svenska"
» Svenska Torget
» Jag kan prata svenska :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: