mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej...andra gången!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nirvanafans
Aringa
Aringa
nirvanafans


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.08.10

Hej...andra gången! Empty
MessaggioTitolo: Hej...andra gången!   Hej...andra gången! EmptyDom Lug 19, 2015 4:55 pm

Ciao a tutti, ho deciso di presentarmi una seconda volta perchè sono (credo) 5 anni che non ritorno in questo forum e lo faccio per motivi completamente differenti.

Jag heter Marco, ho 21 anni, ho lavorato precedentemente 2 anni a Londra ed alcuni mesi in Spagna, principalmente nel campo della ristorazione ma anche nel campo delle construction. Tra alcuni giorni mi trasferirò a Stoccolma, sto studiando Svedese da un pò tempo anche se per il momento sono ancora ad un livello abbastanza basilare...men jag gör goda framsteg.

Sperò quindi di ottenere grazie al forum alcune informazioni e magari incontrare qualcuno di voi su a Stoccolma.

Tack
Marco
Torna in alto Andare in basso
Tricchio
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.07.15

Hej...andra gången! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej...andra gången!   Hej...andra gången! EmptyLun Lug 27, 2015 1:32 pm

Mi chiamo Tricchio ho quasi 49 anni vivo in Svezia da 16 anni ed il mio maggiore interesse e'l'Animalusmo ed il settore sociosanitario ma anche discorsi etici e di cultura come ad esempio l'approccio all alcol di troppi svedesi.
Torna in alto Andare in basso
 
Hej...andra gången!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: