mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cressida
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.15

Ciao!  Empty
MessaggioTitolo: Ciao!    Ciao!  EmptyDom Ago 09, 2015 5:54 pm

Ciao a tutti! Ho 19 anni e sono sempre stata affascinata dalla cultura nordica. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo forum: penso che confrontare l'immagine che uno può avere della Svezia con le esperienze vissute là dai propri conterranei sia molto utile. Ho appena concluso il mio percorso di studi in un liceo linguistico, e imparare la lingua svedese è una sfida che intendo accettare. Amo il clima freddo e piovoso, la natura incontaminata e scaldare i piedi vicino al fuoco quando fuori nevica, magari con un bel libro o una tazza di tè o cioccolata fumante... Insomma prevedo nel mio futuro di vivere in Svezia, per un periodo più o meno lungo, poi chissà! Smile
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Ciao!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!    Ciao!  EmptyDom Ago 09, 2015 9:06 pm

Välkommen! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
 
Ciao!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO ITALIA!
» Ciao
» Ciao
» Ciao!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: