mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Sono tornata!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cristina
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 145
EtÓ : 28
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Sono tornata!   Dom Lug 09, 2017 6:31 pm

Ciao a tutti! Visto che manco dal forum da anni ho deciso di passare di nuovo per le presentazioni a beneficio dei nuovi utenti, di chi non si ricorda di me e per aggiornarvi sulla mia situazione. Vediamo, dopo circa un anno passato a fare la fidanzata pendolare la mia storia con lo svedese Ŕ finita. Oggi sono felicemente fidanzata con un italiano e mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo. Abbiamo tentato L'espatrio in Brasile ma a giorni rientreremo in Italia (il progetto era stato iniziato dal mio compagno prima che arrivassimo io e il bimbo e non Ŕ risultato compatibile con la nostra situazione attuale). Abbiamo intenzione di trascorrere i prossimi 3 anni a Roma durante i quali cercher˛ di laurearmi in lingue (inglese e lingue nordiche ovviamente Laughing ). Durante questi 3 anni terremo un occhio in Italia e uno sulla Svezia e decideremo cosa fare. Quello che cerchiamo Ŕ una realtÓ che permetta di lavorare serenamente e avere tempo per goderci la famiglia. Mio marito sembra essersi innamorato di G÷teborg, ma siamo aperti anche ad altre realtÓ. Ben ritrovati e ben trovati a vecchi e nuovi amici
Tornare in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1270
EtÓ : 38
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!   Lun Lug 10, 2017 6:46 pm

Ri-vńlkommen!

Sono tornata!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata dalla Dog Beach !!!
» sono triste ,si sono picchiate
» Mi sa che il tonto sono io (kong)
» Io sono PATO
» Le mie finestre sono pericolose?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Andare verso: