mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej, ci sono anche io!!!

Andare in basso 
+3
Toni
TopGun
AnniFrid
7 partecipanti
AutoreMessaggio
AnniFrid
Salmone
Salmone
AnniFrid


Numero di messaggi : 16
Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyMar Giu 17, 2008 10:50 pm

Salve a tutti!
mi sono iscritta a questo sito perchè ammiro, sogno e adoro la svezia e mi piacerebbe tanto imparare la lingua, per ora sono autodidatta e la pronuncia è un bel problema.
Ho molti hobby:Scrivo, Canto lirica(sto per fare l'esame per entrare in conservatorio), suono organo e pianoforte, sono un karateka e ADORO AnniFrid Lyngstad l'unica cantante capace di aprire il mio cuore con la sua voce. Che altro dire di me? sono una ragazza alla quale piace la buona compagnia e amo le persone che pensano anche a cose intelligenti.
il mio più grande sogno??? ne ho tanti...il primo è quello di visitare la Svezia e la Norvegia...e poi...chissà... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.forumfree.net
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyMar Giu 17, 2008 11:45 pm

Ben venuta cheers

cavolo sei una che si annoia tu eh? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
Toni
Salmone
Salmone
Toni


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty