mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej, ci sono anche io!!!

Andare in basso 
+3
Toni
TopGun
AnniFrid
7 partecipanti
AutoreMessaggio
AnniFrid
Salmone
Salmone
AnniFrid


Numero di messaggi : 16
Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyMar Giu 17, 2008 10:50 pm

Salve a tutti!
mi sono iscritta a questo sito perchè ammiro, sogno e adoro la svezia e mi piacerebbe tanto imparare la lingua, per ora sono autodidatta e la pronuncia è un bel problema.
Ho molti hobby:Scrivo, Canto lirica(sto per fare l'esame per entrare in conservatorio), suono organo e pianoforte, sono un karateka e ADORO AnniFrid Lyngstad l'unica cantante capace di aprire il mio cuore con la sua voce. Che altro dire di me? sono una ragazza alla quale piace la buona compagnia e amo le persone che pensano anche a cose intelligenti.
il mio più grande sogno??? ne ho tanti...il primo è quello di visitare la Svezia e la Norvegia...e poi...chissà... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.forumfree.net
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyMar Giu 17, 2008 11:45 pm

Ben venuta cheers

cavolo sei una che si annoia tu eh? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
Toni
Salmone
Salmone
Toni


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyMer Giu 18, 2008 9:26 am

benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyMer Giu 18, 2008 9:47 am

L'ABBA mania miete sempre nuove vittime Very Happy

Ciao e benvenuta a te.
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid
Salmone
Salmone
AnniFrid


Numero di messaggi : 16
Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyMer Giu 18, 2008 2:59 pm

grazie mille per le risposte!!!!

nuove ABBA vittime??? sono anni che ascolto i mitici ABBA...e vorrei tanto visitare la Svezia non per gli ABBA...ma per la bellezza dei posti, per la cultura e il sogno che ho da quando ero piccola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.forumfree.net
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyGio Giu 19, 2008 7:57 pm

AnniFrid ha scritto:
grazie mille per le risposte!!!!

nuove ABBA vittime??? sono anni che ascolto i mitici ABBA...e vorrei tanto visitare la Svezia non per gli ABBA...ma per la bellezza dei posti, per la cultura e il sogno che ho da quando ero piccola Very Happy

Si dai ho capito, era detto benevolmente, nevermind Wink
Torna in alto Andare in basso
Verdefoglia79
Volpe
Volpe
Verdefoglia79


Numero di messaggi : 148
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.11.07

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptyVen Giu 20, 2008 8:36 am

Alpo ha scritto:
AnniFrid ha scritto:
grazie mille per le risposte!!!!

nuove ABBA vittime??? sono anni che ascolto i mitici ABBA...e vorrei tanto visitare la Svezia non per gli ABBA...ma per la bellezza dei posti, per la cultura e il sogno che ho da quando ero piccola Very Happy

Si dai ho capito, era detto benevolmente, nevermind Wink

Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://hyperborea.splinder.com/
AnniFrid
Salmone
Salmone
AnniFrid


Numero di messaggi : 16
Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptySab Giu 21, 2008 1:22 pm

Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.forumfree.net
Jotun
Salmone
Salmone
Jotun


Numero di messaggi : 15
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptySab Giu 21, 2008 2:23 pm

non amo gli abba ma li trovo divertenti..a parte questo comunque...sai che ho conosciuto il figlio di Agnetha Fältskog...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid
Salmone
Salmone
AnniFrid


Numero di messaggi : 16
Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptySab Giu 21, 2008 2:35 pm

wow...io però Agnetha quasi non la posso vedere...Frida è mooooolto meglio! forse si era capito dal mio avatar e dal mio nome!!! Very Happy Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.forumfree.net
svensson
Volpe
Volpe
svensson


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 28.12.07

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptySab Giu 21, 2008 2:36 pm

Io amo gli Abba Very Happy lol! Jotun, dove hai incontrato il figlio di agnetha??
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid
Salmone
Salmone
AnniFrid


Numero di messaggi : 16
Localizzazione : La spezia(prossime presunte tappe: Stoccolma...Friburgo)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptySab Giu 21, 2008 2:46 pm

svensson ha scritto:
Io amo gli Abba Very Happy lol! Jotun, dove hai incontrato il figlio di agnetha??

Wow un ABBAfan (strano in un sito che si chiama mondosvezia lol! )
spero che un piccolo spam per il mio sito sia concesso
http://www.abbafan.forumfree.net un sito dedicato al gruppo che ha fatto storia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.forumfree.net
svensson
Volpe
Volpe
svensson


Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 28.12.07

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptySab Giu 21, 2008 2:47 pm

Ok, ci farò un salto Wink Se non fosse stato per loro non mi sarei mai avvicinato a questo paese meraviglioso..Devo tutto ai magici quattro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jotun
Salmone
Salmone
Jotun


Numero di messaggi : 15
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.06.08

Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! EmptySab Giu 21, 2008 6:31 pm

te l'ho detto a me stanno simpatici ma non sono uan fan..praticamente a lecco suona in una prog band svedese che ho intervistato verso marzo o febbraio non mi ricordo stavamo parlando ed è uscita l'argomento che lui era figlio di tizia caia degli abba! Very Happy abbiamo cantato Buon compleanno in svedese all togheter...beh diciamo che l'ho cantata un pò con tutti quella canzone pero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hej, ci sono anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej, ci sono anche io!!!   Hej, ci sono anche io!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hej, ci sono anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: