mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A tutti i viaggiatori!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cef
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.05.08

A tutti i viaggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: A tutti i viaggiatori!!!   A tutti i viaggiatori!!! EmptyMer Giu 25, 2008 1:33 pm

Ciao a tutti,

sto per partire per le vacanze estive e da un po' di tempo sono alla ricerca di informazioni su internet riguardo alloggi, mezzi di trasporto e semplici (ma importantissime) impressioni da parte di coloro che hanno visitato un determinato luogo.

Ho trovato un sito molto interessante che vi segnalo: http://worldsitetravellers.wordpress.com/

Spero vi sia utile quanto lo è stato per me.

A presto...........e buon viaggio!
Torna in alto Andare in basso
steffree
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 22
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

A tutti i viaggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i viaggiatori!!!   A tutti i viaggiatori!!! EmptyMer Giu 25, 2008 11:57 pm

...io ti consiglio di dare un'occhiata al sito di couchsurfing!
ovviamente tutto dipende dallo spirito di ognuno, secondo me è una cosa fantastica, quando l'ho scoperto sono rimasta shocckata perchè era una cosa a cui ho sempre pensato e mai messo in atto! Giri il mondo e conosci persone facendoti ospitare o almeno consigliare da gente del luogo!! in bocca al lupo e se ti iscrivi fammi un fischio. il mio profilo è steffree (roma). ciauuuuuuuuu!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pororora
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

A tutti i viaggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i viaggiatori!!!   A tutti i viaggiatori!!! EmptyGio Giu 26, 2008 8:37 am

A me sembrava molto la reklam del sito Twisted Evil , ma vai a pensare male Rolling Eyes

Visto che tu citi Couchsurfing, qui a Stoccolma il gruppo è piuttosto animato e ai primi di luglio vi sarà il consueto meeting mensile.

Per par condicio cito pure Hospitality Club che rimane l'inimitabile primo club di scambio ospitalità Smile
Torna in alto Andare in basso
steffree
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 22
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

A tutti i viaggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i viaggiatori!!!   A tutti i viaggiatori!!! EmptyVen Giu 27, 2008 11:56 pm

Alpo ma di ci a me?? No, vero?
si, si comunque anche HC è la stessa cosa!! Ma tu sei iscritto?
comunque capisco quello che intendi dire, piucchealtro è strano che abbia un solo messaggio e piuttosto centrato su questa cosa, ma chissà...
magari ci risponde se è interessato davvero al forum.
ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pororora
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

A tutti i viaggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i viaggiatori!!!   A tutti i viaggiatori!!! EmptySab Giu 28, 2008 9:05 am

steffree ha scritto:
Alpo ma di ci a me?? No, vero?

No no Very Happy era riferito al primo messaggio, che non ho compreso bene, ma guai a pensar male Wink


steffree ha scritto:
si, si comunque anche HC è la stessa cosa!! Ma tu sei iscritto?


Si sono iscritto sia al storico HC, che mi ha regalato tanti nuovi amici e belle esperienze, che al più recente CS.
Se provi a cercare in Mondosvezia, trovi un post nel quale ne abbiamo discusso.

Un saluto a te e alla caldissima Roma (ho sentito al tel un'amica ieri sera che sperava in un imminente diluvio Cool )
Torna in alto Andare in basso
steffree
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 22
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

A tutti i viaggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i viaggiatori!!!   A tutti i viaggiatori!!! EmptyLun Giu 30, 2008 5:00 pm

eh già fa un caldo da morire!!
in più sabato sono andata al mare e con tutte le precauzioni mi sono bruciata!!! ufffffffffffffffffff!!
mi sono pentita di esserci andata, perchè ora devo studiare e devo sopportare pure il fastidio della pelle! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
anch'io mi ero fatta un profilo su HC ma non l'ho mai aggiornato...
comunque è un idea geniale!! peccato che vivo con i miei che non mi permettono di ospitare nessuno! maledetti!! (e poi vivo un pò fuori mano!!Sad) appena avrò l'occasione cercherò di fare del mio meglio per contribuire! ciaup!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pororora
Contenuto sponsorizzato





A tutti i viaggiatori!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i viaggiatori!!!   A tutti i viaggiatori!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A tutti i viaggiatori!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: