mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"

Andare in basso 
+7
silvia
Simodrg82
Bad Grass
Annachiara
Verdefoglia79
Kralizek
Fornolese
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyVen Giu 27, 2008 6:38 pm

Sempre che possa definirsi un salto nel buio...

A quanti anni avete lasciato l'Italia per trovare "fortuna, voi stessi e quant'altro" espatriando?

Sarei felice di conoscere le vostre storie , particolari emozioni e problemi incontrati evitando magari di abbandonare il soggetto del topic dopo una due risposte divagando...

Non voglio sembrare Scorbutico eheh solamente spesso nei topic accade così appena una persona risponde subito parte la rincorsa quoting -> commento Smile

Grazie ! Luca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Ospite
Ospite




A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyVen Giu 27, 2008 7:47 pm

rispondo nel merito: a 44 anni.

per quanto riguarda "le vostre storie , particolari emozioni e problemi incontrati" il forum e' pieno di queste nostre testimonianze, a partire dal thread "noi viviamo qua".
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyVen Giu 27, 2008 7:52 pm

io lo sto per fare a 25 anni, domenica parto!!

ho preferito ritardare l'ingresso nel mondo del lavoro per non dover abbandonare qualcosa di già acquisito.

speriamo vada bene!
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Verdefoglia79
Volpe
Volpe
Verdefoglia79


Numero di messaggi : 148
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.11.07

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyVen Giu 27, 2008 7:59 pm

28 anni e 8 mesi, per essere precisi e per non andare fuori topic Razz
Torna in alto Andare in basso
http://hyperborea.splinder.com/
Annachiara
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 17.08.08

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyDom Ago 17, 2008 10:40 am

19 anni e mezzo, diretta dopo la maturità!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptySab Ott 11, 2008 10:02 pm

28 anni e mi è andata male...
...Ma a 29 si riprova!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
Simodrg82
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 15.09.08

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptySab Nov 01, 2008 1:12 am

Ho quasi 26 anni e da pochissimi giorni sono a Stoccolma, precisamente da lunedì. Non so ancora come andrà questa esperienza perchè è appena iniziata, ma per quel poco che ho visto della città mi piace davvero tanto. Mi piace il modo di vivere, la gente e l'aria che si respira (a parte un po' il freddo, ma spero di abituarmi presto). Smile
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyDom Nov 02, 2008 4:53 pm

Ciao a tutti,e brutto dire un salto nel buio perchè in fondo c'è sempre la luce,io questo salto lo farò anche a 36 anni basta essere sicuri di cosa si voglia fare e non bisogna avere paura.Quando si vive in un paese come l'Italia questo salto lo devi fare ne vade del nosto futuro, :flower:
Torna in alto Andare in basso
Spaceman
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.10.08

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyMar Nov 04, 2008 2:47 pm

Il 'salto' non l'ho ancora fatto, penso di farlo per ottobre 2009; per quel tempo avrò 23 anni.
Torna in alto Andare in basso
iacopo
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 14
Età : 51
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 02.01.09

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyGio Gen 08, 2009 11:55 am

io ne ho 36 e ho un posto fisso in italia ma non ci sto bene da anni, tipo 8.., e quando sono arrivato a stoccolma mi è piaciuta tanto da volerci venire...
qualcuno può consigliarmi, anche dei siti?

ciao!
Torna in alto Andare in basso
clearcut
Scoiattolo
Scoiattolo
clearcut


Numero di messaggi : 27
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.08.09

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyLun Ago 10, 2009 1:12 am

33!
l'avventura comincia il 15 settembre 2009...vado allo sbaraglio con il cv in mano (cioè sul notebook Smile )

meeeeeeeeeeeeh
è una cosa eccitante ma allo stesso tempo fa anche un po' paura O.o
Torna in alto Andare in basso
http://www.designkiller.it
sdruccioloinflames
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 90
Età : 39
Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia .
Data d'iscrizione : 20.09.08

A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" EmptyDom Ago 23, 2009 2:37 am

......24!!
Sarò a Mölndal dal 3 settembre Smile ( Attacato a Göteborg )....Dovrei restare fino a luglio 2010 anche se il mio obiettivo è stabilirmi senza fare ritorno.....
Perciò nel giro di pochi giorni andrò all'ufficio dell'imigrazione per questo benedetto personummer ( senza di quello non lavori in regola)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"   A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A quanti anni il vostro "SALTO NEL BUIO?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: