mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Iphone 3G - feticismo telefonico?

Andare in basso 
+4
Fornolese
micky
Hanselo
Alpo
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iphone 3G - feticismo telefonico?   Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 10:40 am

Alpo ha scritto:
Udite, udite, oggi su Metro si consigliava l'acquisto dell'Iphone in Italia, sembra costi solo 450 € Shocked

ahhhhhh..... qui intravedo il business...Alpo raccogli le prenotazioni li vendiamo a 500 euri, io te li spedisco e dividiamo gli utili!Cosa ne dici?! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iphone 3G - feticismo telefonico?   Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 1:32 pm

Hanselo ha scritto:
Alpo ha scritto:
Udite, udite, oggi su Metro si consigliava l'acquisto dell'Iphone in Italia, sembra costi solo 450 € Shocked

ahhhhhh..... qui intravedo il business...Alpo raccogli le prenotazioni li vendiamo a 500 euri, io te li spedisco e dividiamo gli utili!Cosa ne dici?! Laughing

non so se vale anche per il 3g, ma per la versione precedente si poteva comprare un solo iphone per carta di credito in modo da evitare esportazioni!
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iphone 3G - feticismo telefonico?   Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 1:38 pm

ahhh tranquillo ne ho di amici con la cara di credito....ehehehehhe
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iphone 3G - feticismo telefonico?   Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 4:09 pm

Hanselo ha scritto:
ahhh tranquillo ne ho di amici con la cara di credito....ehehehehhe

Il capitale ce lo metti tu? lol!
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iphone 3G - feticismo telefonico?   Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 6:19 pm

Alpo ha scritto:
Hanselo ha scritto:
ahhh tranquillo ne ho di amici con la cara di credito....ehehehehhe

Il capitale ce lo metti tu? lol!

eh no prima cacciare moneta poi avere cammello....eheheheheh (la moneta la anticipano gli svedesi, ma poi dai degli italiani si possono fidare! clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iphone 3G - feticismo telefonico?   Iphone 3G - feticismo telefonico? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iphone 3G - feticismo telefonico?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuovo Iphone 4 in Svezia
» Nuovo Iphone 4 in Svezia
» Traduttore italiano - svedese per iphone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: