|
| Autore | Messaggio |
|---|
anna&egi Vecchia volpe

Numero di messaggi: 282 Localizzazione: Marche Data d'iscrizione: 26.10.07
 | Oggetto: Metro a Stoccolma Dom Lug 27, 2008 10:05 pm | |
| Dovendo consigliare ad un conoscente cone arrivare in una zona di Stoccolma dalla stazione centrale all'una di notte mi sapete dire se la metro funziona ancora a quell'ora? |
|
 | |
balorso Vecchia volpe

Numero di messaggi: 780 Localizzazione: Svezia Data d'iscrizione: 23.10.07
 | Oggetto: Re: Metro a Stoccolma Dom Lug 27, 2008 10:23 pm | |
| Temo che a quell'ora la metro sia chiusa. Sul sito dei trasporti pubblici di Stoccolma puoi pianificare il viaggio http://reseplanerare.sl.se/bin/query.exe/en?REQ0JourneyStopsS0A=255&S=&REQ0JourneyStopsZ0A=255&Z=&getstop=1%20+%20&advancedSearchMode=1 è anche in inglese e se vuoi puoi selezionare partenza e arrivo da una mappa ti dice quali mezzi devi prendere alla data ora, troppo efficente  |
|
 | |
anna&egi Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Metro a Stoccolma Dom Lug 27, 2008 10:57 pm | |
| Effettivamente il link lo conoscevo già ma mi sembrava strano che dalle 24 e 30 circa finiscono le corse della metropolitana, perchè ricordo bene che due anni fa di notte d'inverno interrompevano solo per un'ora e mezza dalle 3 circa, tutti i giorni della settimana, meno il sabato. Proprio quando serviva a me, guarda caso. Siccome in questi giorni alcuni fortunati amici sono lì chiedevo conferma. |
|
 | |
Fornolese Vecchia volpe

Numero di messaggi: 435 Età: 33 Localizzazione: FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione: 27.06.08
 | Oggetto: Re: Metro a Stoccolma Lun Lug 28, 2008 8:07 am | |
| Comunque le metro sono sostituite con le linee notturne dei bus che dalla centrale portano quasi ounque  |
|
 | |
Alpo Vecchia volpe

Numero di messaggi: 847 Localizzazione: Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione: 25.09.07
 | Oggetto: Re: Metro a Stoccolma Lun Lug 28, 2008 8:22 am | |
| Ricordo sempre:
[url]www.resplus.se[/url] [url]www.resrobot.se[/url]
che vi danno tutte le alternative a qualsiasi ora, giorno e notte. |
|
 | |
anna&egi Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Metro a Stoccolma Lun Lug 28, 2008 11:45 am | |
| Grazie a tutti per le risposte Evidentemente d'inverno quando è più freddo e ci sono maggiori esigenze di spostamenti anche per lavoro, l'orario si prolunga maggiormente nelle ore notturne |
|
 | |
Alpo Vecchia volpe

Numero di messaggi: 847 Localizzazione: Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione: 25.09.07
 | Oggetto: Re: Metro a Stoccolma Lun Lug 28, 2008 4:06 pm | |
| | anna&egi ha scritto: | Grazie a tutti per le risposte Evidentemente d'inverno quando è più freddo e ci sono maggiori esigenze di spostamenti anche per lavoro, l'orario si prolunga maggiormente nelle ore notturne |
In linea di massima Anna considera che nei feriali la tunnelbana c'è sino circa l'una, nel week-end sino le le tre di notte ( ma con treni meno frequenti ovviamente) |
|
 | |
svensson Utente esperto

Numero di messaggi: 102 Data d'iscrizione: 28.12.07
 | Oggetto: Re: Metro a Stoccolma Mar Lug 29, 2008 8:40 pm | |
| Ora sono a Stoccolma e ho notato che il venerdí e il sabato la metro chiude intorno alle 3. |
|
 | |
anna&egi Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Metro a Stoccolma Mar Lug 29, 2008 9:18 pm | |
| Grazie a ttti per le precisazioni e se permettete un pizzico di invidia per voi che vi godere la Svezia. Svensson da quanto ho letto vai a Karlastad. Facci sapere com'è. Io per quest'anno ho rinunciato a visitare "la terra della morte", così la chiamava Verdefoglia nel suo blog. Aspetto la tua impressione Buoooooone vacanze |
|
 | |
|