mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ha senso e si può fare oppure no ? :))

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

ha senso e si può fare oppure no ?  :)) Empty
MessaggioTitolo: ha senso e si può fare oppure no ? :))   ha senso e si può fare oppure no ?  :)) EmptyDom Ago 10, 2008 5:10 pm

Very Happy Very Happy


Io sono studente .. quindi non è che possa allontanarmi per mesi e mesi per studiare la lingua in loco , e qui a Roma non ho trovato ancora nulla ...

Ma vengo al dunque ... invece di farmi le ferie " normali " o strapagare un insegnante privato qui ( a patto che si trovi .. ) , avrebbe senso andare a Stoccolma magari due settimane a dicembre o un mese intero in estate , alloggiare in uno degli ostelli economici recensiti gentilmente da Badgrass Very Happy , e frequentare quotidianamente i corsi del SFI ?
In questo modo credo si potrebbe unire l' utile al dilettevole , passare un periodo lungo a Stoccolma sunny , e contemporaneamente imparare lo svedese a scuola , spendendo ragionevolmente poco . Una vacanza studio insomma .

Come la vedete ? Ci sono intoppi o rovesci della medaglia cui non ho pensato ?


Ditemi la vostra ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

ha senso e si può fare oppure no ?  :)) Empty
MessaggioTitolo: Re: ha senso e si può fare oppure no ? :))   ha senso e si può fare oppure no ?  :)) EmptyLun Ago 11, 2008 12:34 am