mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi ritorni in mente...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
puntino
Lince
Lince



Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.07

Mi ritorni in mente... Empty
MessaggioTitolo: Mi ritorni in mente...   Mi ritorni in mente... EmptyDom Ago 17, 2008 9:15 pm

bella come sei .. diceva Battisti, sono parole che trovo ideali anche per Stoccolma.
Di tanto in tanto mi viene una malinconia, vorrei essere a Stoccolma, giusto per fare due passi per sergel torg, guardare nei volti degli Svedesi come per la prima volta quando mi resi conto che non sono così pallidi come credevo.
Fare un giro per le strade di quella mai caotica piccola città, ordinata, composta, essnziale.
Rimanere a bocca aperta quando passi da un isolttto ad un altro senza neanche accorgertene.
Toccare quell' acqua delle insenature che non sai se è dolce o salata.
Aspettare che si faccia buio per vederla illuminarsi e animarsi.
Quanto mi manchi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.switchingmymind.blogspot.com
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

Mi ritorni in mente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritorni in mente...   Mi ritorni in mente... EmptyDom Ago 17, 2008 9:23 pm

Ma che poooeeeeta!
Ià però il colonnato di piazza del Plebiscito visto da una prospettiva particolare non è malaccio su su!

Fermo restando che Stoccolma è Stoccolma.

p.s. ma hai mangiato pesante ieri? questo post non è ingegneristico per niente! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
 
Mi ritorni in mente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: