|
| Autore | Messaggio |
|---|
beppe Vecchia volpe

Numero di messaggi: 928 Età: 39 Localizzazione: Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione: 18.07.08
 | Oggetto: Mondo Svezia su Facebook Mar Ago 19, 2008 8:46 am | |
| Qualche buon'anima che si prenda la briga di creare il gruppo?
Che ne dite? |
|
 | |
TopGun Vecchia volpe

Numero di messaggi: 769 Localizzazione: Napoli Data d'iscrizione: 07.09.07
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Mar Ago 19, 2008 10:40 am | |
| | beppe ha scritto: | Qualche buon'anima che si prenda la briga di creare il gruppo?
Che ne dite? |
Io so che non potrei curarlo quindi passo la palla. al massimo ti spiego come si fa. Vai in applications, clicchi su groups, poi clikki su create a new group ed il gioco è fatto. Inserisci le info del gruppo, il network in cui lo vuoi inserire le info ecc. ecc.
Fammi sapere  |
|
 | |
Kralizek Vecchia volpe

Numero di messaggi: 415 Età: 29 Localizzazione: Stoccolma Data d'iscrizione: 11.11.07
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Mar Ago 19, 2008 12:02 pm | |
| Ecco: http://www.new.facebook.com/group.php?gid=24895421294 Iniziate a joinare e poi sistemiamo gli admin, per quel che servono  |
|
 | |
Fornolese Vecchia volpe

Numero di messaggi: 435 Età: 33 Localizzazione: FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione: 27.06.08
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Ago 20, 2008 12:18 pm | |
| addato! (PS Per uppsala?) |
|
 | |
Kralizek Vecchia volpe

Numero di messaggi: 415 Età: 29 Localizzazione: Stoccolma Data d'iscrizione: 11.11.07
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Ven Ago 22, 2008 12:20 am | |
| | Fornolese ha scritto: | | addato! (PS Per uppsala?) |
alla fine abbiamo organizzato per domenica in mattinata/primo pomeriggio. La partenza è alle 10.15 o giù di lì ed il ritorno molto prima di cena (italiana) |
|
 | |
puntino Vecchia volpe

Numero di messaggi: 381 Età: 29 Data d'iscrizione: 30.08.07
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Sab Ago 23, 2008 5:06 pm | |
| Ragazzi non riesco ad accedere il link con firefo 3 beta 5, voi riuscite a visualizzarlo? |
|
 | |
TopGun Vecchia volpe

Numero di messaggi: 769 Localizzazione: Napoli Data d'iscrizione: 07.09.07
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Dom Ago 31, 2008 3:17 am | |
| | puntino ha scritto: | | Ragazzi non riesco ad accedere il link con firefo 3 beta 5, voi riuscite a visualizzarlo? |
perchè hai la beta 5 se c'è la versione stabile? comunque al di là di questo...perchè nessuno si iscrive?
Sarebbe interessante soprattutto per voi che siete in Svezia far crescere il gruppo mondosvezia su Facebook.
Dai dai aggiungetevi! |
|
 | |
Rob Nuovo utente

Numero di messaggi: 21 Data d'iscrizione: 20.08.08
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Dom Ago 31, 2008 1:25 pm | |
| Io mi sono aggiunto, magari invito qualche mio amico italiano in Svezia. Trovo quella di Krallo un'ottima idea per scambiarsi opinioni, come anche questo forum! Ciao Top! |
|
 | |
Joakim Vecchia volpe

Numero di messaggi: 375 Localizzazione: världen Data d'iscrizione: 02.12.08
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Dic 03, 2008 2:04 pm | |
| Io mi sono appena aggiunto.  |
|
 | |
svensson Utente esperto

Numero di messaggi: 102 Data d'iscrizione: 28.12.07
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Dic 03, 2008 2:20 pm | |
| Ci sono anche io  |
|
 | |
Joakim Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Mer Dic 03, 2008 2:41 pm | |
| | svensson ha scritto: | Ci sono anche io  |
Scusate l'OT ma ...
ti ho mandato un mp ma me lo mette in posta in uscita e non in quella inviata quindi devo pensare che non ti è arrivato niente. Giusto? |
|
 | |
tiago Nuovo utente

Numero di messaggi: 45 Localizzazione: stoccolma Data d'iscrizione: 30.11.08
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Mar Gen 13, 2009 11:31 pm | |
| io faccio l antipatico ma...facebook..NO..spero che questo nn voglia dire che il forum perda gente, perche facebook avrebbe un po scassato..chissa quanto resisto ancora, a me proprio non va.. |
|
 | |
beppe Vecchia volpe

Numero di messaggi: 928 Età: 39 Localizzazione: Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione: 18.07.08
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Ven Ott 08, 2010 2:40 pm | |
| | Kralizek ha scritto: | Ecco: http://www.new.facebook.com/group.php?gid=24895421294
Iniziate a joinare e poi sistemiamo gli admin, per quel che servono  |
Noto che il gruppo su Facebook è ancora aperto e gestito da Krallo, valido esempio che se non ci si coordina bene nelle iniziative poi ognuno segue strade autonome (senza per questo esprimere critiche o giudizi).
Se vogliamo mantere Mondo Svezia o il nuovo forum che sarà una piattaforma libera e democratica penso che dobbiamo partire con un incontro aperto a tutti per definire il progetto e stabilire i ruoli.
Voi che ne pensate? |
|
 | |
Joakim Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Ven Ott 08, 2010 7:28 pm | |
| Io vivo in Svezia e neanche nelle vicinanze di un aeroporto per cui non potrei partecipare a incontri. Però se volete chiedermi qualcosa prima di incontrarvi ok... |
|
 | |
November Vecchia volpe

Numero di messaggi: 460 Localizzazione: Karlstad - Svezia Data d'iscrizione: 18.02.10
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Dom Ott 10, 2010 2:50 pm | |
| | beppe ha scritto: | | Kralizek ha scritto: | Ecco: http://www.new.facebook.com/group.php?gid=24895421294
Iniziate a joinare e poi sistemiamo gli admin, per quel che servono  |
Noto che il gruppo su Facebook è ancora aperto e gestito da Krallo, valido esempio che se non ci si coordina bene nelle iniziative poi ognuno segue strade autonome (senza per questo esprimere critiche o giudizi).
Se vogliamo mantere Mondo Svezia o il nuovo forum che sarà una piattaforma libera e democratica penso che dobbiamo partire con un incontro aperto a tutti per definire il progetto e stabilire i ruoli.
Voi che ne pensate? |
Sinceramente ci vuole un admin che ogni tanto posti qualcosa e che si dia da fare per fare conoscere il gruppo in modo da far aumentare gli iscritti. La pagina è nata nel 2008 ed ha 113 membri, ridicolo ! Non può solo affidarsi agli utenti registrati ... . Così come si presenta ora mi sembra morto o quasi ed è meno interessante dei vari altri gruppi italiani con tema Svezia presenti su facebook. Manca ogni tipo di info. E appena ora ho provato a cercare il gruppo mettendo il nome in "ricerca" e non è uscito fuori nulla. Boh ? E' per via del nome mancante nel link ? Vorrei saperne di più prima d'iscrivermi e mandare inviti agli amici. O meglio, se ne può creare uno nuovo ?
|
|
 | |
TommyGun Vecchia volpe

Numero di messaggi: 341 Localizzazione: Stockholm, Sweden Data d'iscrizione: 15.12.09
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Lun Ott 11, 2010 2:30 pm | |
| | November ha scritto: | Sinceramente ci vuole un admin che ogni tanto posti qualcosa e che si dia da fare per fare conoscere il gruppo in modo da far aumentare gli iscritti. La pagina è nata nel 2008 ed ha 113 membri, ridicolo ! Non può solo affidarsi agli utenti registrati ... . Così come si presenta ora mi sembra morto o quasi ed è meno interessante dei vari altri gruppi italiani con tema Svezia presenti su facebook. Manca ogni tipo di info. E appena ora ho provato a cercare il gruppo mettendo il nome in "ricerca" e non è uscito fuori nulla. Boh ? E' per via del nome mancante nel link ? Vorrei saperne di più prima d'iscrivermi e mandare inviti agli amici. O meglio, se ne può creare uno nuovo ?
|
Ciao November, ti invito a seguire e postare i tuoi suggerimenti/commenti in questo topic: http://mondosvezia.forumattivo.com/cosa-manca-nel-forum-f4/moderatore-t637-90.htm grazie! Tom
P.S.: Un giorno si, uno no, alla radio di Stoccolma passano il brano "Angel"....complimenti!!! |
|
 | |
November Vecchia volpe

Numero di messaggi: 460 Localizzazione: Karlstad - Svezia Data d'iscrizione: 18.02.10
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Lun Ott 11, 2010 3:12 pm | |
| Mi riferivo esclusivamente al gruppo /alla pagina di facebook, non al forum qui. Ho seguito un po' quelli sul forum. |
|
 | |
November Vecchia volpe

| Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Lun Ott 11, 2010 3:14 pm | |
| P.S. : si, non solo li, ed ora si comincia col secondo singolo "In the Shadow (Sunday Morning". Oooops, scusate l'off topic. |
|
 | |
gentiana resnjaku Nuovo utente

Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 29.04.11
 | |
 | |
amina Nuovo utente

Numero di messaggi: 20 Data d'iscrizione: 12.08.11
 | Oggetto: Re: Mondo Svezia su Facebook Lun Ago 15, 2011 6:16 pm | |
| |
|
 | |