mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tacchinare all'italiana

Andare in basso 
+11
newmediologo
Naty
Joakim
danamo
Hanselo
Leonardo
Kralizek
anna&egi
Lauretta
puntino
beppe
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Tacchinare all'italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tacchinare all'italiana   Tacchinare all'italiana - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:00 pm

TopGun ha scritto:
Non è il DNA, sono gli atteggiamenti che si imparano da piccoli.
diciamocelo, un ragazzo tranquillo che non fa il provolone con tutte sempre e comunque, al liceo lo bollano come gay.

1) mi pare non ci sia nulla di male ad essere gay
2) questo incide poi sulla formazione di un individuo

oggi poi, gli adolescenti sono formato uomini e donne nella maggior parte dei casi.
Sono i caciaroni del futuro che andranno in Svezia a sputtanarci ancora di più temo.

non facciamo di tutta un erba un fascio, però dal lato Italiano come pure quello Svedese, un pizzichino di fondo di verità nei luoghi comuni c'è sempre.
Io da Italiano non certo timido ed introverso, già di mio, preferisco però il modo di fare Svedese.

Meno invadente, più tranquillo e leggero.
Il mio prof di Filosofia che era un vero saggio, ce lo diceva sempre:

"quando uscite con una ragazza non dovete pensare sempre alla stessa cosa".

Ed io concordo e aggiungo che questa immagine che abbiamo all'estero, e che continuiamo a tenere viva, è controproducente.
ci si perde tante belle occasioni di fare anche solo buone amicizie.

Doppiamente imbecilli quindi!

Secondo me non viene bollato come gay uno che non ci prova con tutte, ma uno che non fa il fighettino e non si comporta da italianominchia. Non è necessario provarci con tutte, ma avere atteggiamenti "glamour" e fare un minimo il puttaniere con qualcuna. Anche perchè a molte ragazze italiane piace sto tipo di imbecilli.
Torna in alto Andare in basso
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

Tacchinare all'italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tacchinare all'italiana   Tacchinare all'italiana - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:05 pm

ovvio, come ci sono i maschi imbecilli ci sono anche le femmine, altrimenti la razza si sarebbe già estinta, e non sarebbe stato male.
Con certe persone maleducate l'arma migliore è l'indifferenza. Sono persone che si divertono ad insultare la gente; se uno se la prende si divertono ancora di +. Se invece le loro parole vanno al vento forse prima o poi si stancheranno.
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Tacchinare all'italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tacchinare all'italiana   Tacchinare all'italiana - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:14 pm

@ micky


Anche secondo me quando è presente in un territorio un certo modo di essere o di fare questa caratteristica si estende a tutt'e due i sessi, uomini e donne.

Per quanto riguarda l'indifferenza, io ti dico ste cose perché in qualche modo vedo una diversità fra alcuni di voi e la stragrande maggioranza degli italiani. Quella cosa del "frocio" per esempio l'ho detta a un conoscente che non è del tutto marcio, anche se ha uno sviluppo mentale minimo. Questo per dire che io è da anni che cerco il più possibile di non entrare in contatto con certa feccia. Personalmente è come se avessi già un piede all'estero. Manca poco.
Torna in alto Andare in basso
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

Tacchinare all'italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tacchinare all'italiana   Tacchinare all'italiana - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:20 pm

allora buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Tacchinare all'italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tacchinare all'italiana   Tacchinare all'italiana - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:33 pm

Anche a te michy.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tacchinare all'italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tacchinare all'italiana   Tacchinare all'italiana - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tacchinare all'italiana
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: