mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anto&stockholm
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 11
Et : 39
Localizzazione : Vaxholm, Sverige

PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. Empty
MessaggioTitolo: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyDom Set 07, 2008 12:40 pm

Ciao a tutti.
volevo chiedervi questo.il personnumer (che io ho..me l hanno dato allo skatteverket in 2 giorni) e' la stessa cosa del PERSONBEVIS.

perche voglio frequentare i corsi SFI e una tipa al telefono mi ha detto di portare il personbevis in un posto, consegnarlo e poi mi chiameranno..

potete aiutarmi?
grazie..
mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno fatto i corsi sfi.
tutti mi dicono che sono una sorta di manna dal cielo. li impari veramente lo svedese....ciao
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna

Numero di messaggi : 415
Et : 36
Localizzazione : Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyDom Set 07, 2008 1:01 pm

il personbevis una specie di attestato che dimostra che hai un personnummer! Smile
http://kralizek.blogspot.com/
Annachiara
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 89
Et : 31
Localizzazione : Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyDom Set 07, 2008 1:12 pm

E' molto facile ottenere questo attestato, tu chiami lo Skatteverket e lo richiedi e loro te lo mandano a casa per posta.
anto&stockholm
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 11
Et : 39
Localizzazione : Vaxholm, Sverige

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyDom Set 07, 2008 2:25 pm

che dirvi!!!
grazie tante...domattina chiamo e provo
Ele
Lince
Lince
Ele

Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyLun Giu 20, 2011 6:00 pm

Domanda: mi stato richiesto il personbevis per un'assunzione, il problema che sono in Italia e non posso fisicamente andarlo a prendere. Per io ho la lettera che mi ha inviato lo skatteverket quando mi stato registrato il personummer... Secondo voi va bene lo stesso oppure il personbevis altra cosa? Very Happy
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. Empty

PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: