mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sdruccioloinflames
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 90
Età : 39
Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia .
Data d'iscrizione : 20.09.08

"Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: "Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma   "Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma EmptySab Set 20, 2008 5:19 pm

....durante il mio secondo viaggio a Stoccolma mi è capitato di andare al ristorante italiano "Leopardi" che si trova vicino la fermata della tunnelbana di Strureplan.Ve lo consiglio vivamente....il personale è interamente italiano:un signore sardo (sembra Franco Battiato ingrassato Very Happy )altri signori di Torino.
Buon cibo...soprattutto la pasta sembrava di stare alla taverna sotto casa mia...
Torna in alto Andare in basso
savly
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Localizzazione : cagliari per il momento
Data d'iscrizione : 14.10.09

"Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: "Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma   "Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma EmptyMer Ott 14, 2009 8:26 pm

ciao a tutti sono appena arrivata!!!!
approffito del tuo consiglio per chiederti delle info..volevo sapere se in Svezia c'è possibilità di trovare lavoro nel campo della ristorazione o comunque alberghiero..mio marito è aiuto cuoco ma ha lavorato solo in italia quindi la sua cucina è esclusivamente nazionale..quindi vorrei sapere se ci sarebbe l'opportunità di lavorare in qualche ristorante italiano..noi come meta puntiamo su Malmo ma dovendo andar male valutiamo anche altre città..grazie mille e ti ringrazio anticipatamente ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
 
"Leopardi" ristorante italiano a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ristorante indiano (Stoccolma)
» Ristorante Tranan (Stoccolma) - cucina svedese
» Ristorante Tennstopet (Stoccolma) - cucina svedese
» Foto "Nyårsfyrverkerier" a Stoccolma
» Istituto italiano di cultura di Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Gastronomia / Ristoranti-
Vai verso: