mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
dipiuio
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Norrköping, Sverige

MessaggioTitolo: Ciao   Gio Set 25, 2008 10:06 am

Ciao a tutti,
sono Silvia e sto raccogliendo informazioni sulla Svezia dato che ci sono buone possibilità che mio marito vada a lavorare a Norrkoping e che io lo segua là.
Di professione faccio il medico, con prospettive in Italia attualmente assai deprimenti (ebbene sì, anche per i giovani medici il precariato sottopagato esiste eccome !).
Esiste tra di voi qualcuno con esperienza di lavoro nella sanità che sappia dare qualche consiglio per non arrivare allo sbaraglio ?
La lingua sto iniziando a studiarla per cominciare....
Tornare in alto Andare in basso
http://onewaytosweden.blogspot.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao   Gio Set 25, 2008 11:15 am

ciao e benvenuta.
L'unica cosa che so della sanita' qui e' che cercano infermieri (ma guarda un po') Very Happy
pianca
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Imola - BO -

MessaggioTitolo: Re: Ciao   Gio Set 25, 2008 11:32 am

Ciao, benvenuta tra di noi amanti della Svezia.

Gianluca lol!
TopGun
Alce
Alce

Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Ciao   Gio Set 25, 2008 3:34 pm

dipiuio ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Silvia e sto raccogliendo informazioni sulla Svezia dato che ci sono buone possibilità che mio marito vada a lavorare a Norrkoping e che io lo segua là.
Di professione faccio il medico, con prospettive in Italia attualmente assai deprimenti (ebbene sì, anche per i giovani medici il precariato sottopagato esiste eccome !).