mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Domandina...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
StefanoC
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Domandina...   Ven Ott 10, 2008 10:45 pm

Ciao a tutti,

volevo sapere se possibile come funziona la ricerca del lavoro in Svezia. Io per ora sono sempre a Dublino ma a fine Novembre vengo su a Stoccolma. Nel mentre sto' cercando su internet ma mi sembra di capire che piu' che mandare il curriculum uno deve telefonare e prendere appuntamento o mi sbaglio? Mi potete poi per favore qualche buon sito per fare ricerche di lavoro?

Be' grazie mille! Lo so che a questa domanda avrete risposto un miliardo di volte e non ne potete piu' quindi chiedo scusa in anticipo e quando sono a Stoccolma offro da bere afro clown afro

Ciao,

Stefano
Tornare in alto Andare in basso
mrpingu
Orso
Orso

Numero di messaggi : 283
Et : 34
Localizzazione : Bologna/Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Sab Ott 11, 2008 11:42 am

StefanoC ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo sapere se possibile come funziona la ricerca del lavoro in Svezia. Io per ora sono sempre a Dublino ma a fine Novembre vengo su a Stoccolma. Nel mentre sto' cercando su internet ma mi sembra di capire che piu' che mandare il curriculum uno deve telefonare e prendere appuntamento o mi sbaglio? Mi potete poi per favore qualche buon sito per fare ricerche di lavoro?

Be' grazie mille! Lo so che a questa domanda avrete risposto un miliardo di volte e non ne potete piu' quindi chiedo scusa in anticipo e quando sono a Stoccolma offro da bere afro clown afro

Ciao,

Stefano

scusa se tua moglie di stoccolma chi meglio di lei pu indirizzarti? jocolor
Kralizek
Renna
Renna

Numero di messaggi : 415
Et : 34
Localizzazione : Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Sab Ott 11, 2008 1:00 pm

StefanoC ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao,

Stefano

di cosa ti occupi?
http://kralizek.blogspot.com/
Fornolese
Renna
Renna

Numero di messaggi : 435
Et : 39
Localizzazione : FORNOLI! (LU)

MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Sab Ott 11, 2008 1:29 pm

Varie volte stato consigliato di informarsi presso gli uffici Eures della propria citt. ( l'ufficio di collocamento Europeo quindi presente anche a Dublino suppongo).
Quello che non ancora venuto fori (a meno che me lo sai perso) quanto essi funzionino in tal senso.

Ciao e buona ricerca! Luca.
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
silvia
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 312
Et : 43

MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Dom Ott 12, 2008 6:20 pm

Ciao stefano,io sono stata in Svezia questa estate ed anche noi vorremmo trasferirci,vai su ARBETSSFODLANGE sulla O devi mettere due puntini (ufficio collocamento)oppure vai EURES li trovi le indicazioni giuste Very Happy
Alpo
Alce
Alce

Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Lun Ott 13, 2008 4:26 pm

StefanoC ha scritto:
Mi potete poi per favore qualche buon sito per fare ricerche di lavoro?

http://platsbanken.arbetsformedlingen.se/Standard/Start/Start.aspx
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domandina...   

Domandina...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina strana
» domandina: ma cos' il "PEPLO"?
» Domandina per talea di ficus retusa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Andare verso: