mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 troppo confusa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
liliana
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 41
Età : 55
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.08

troppo confusa Empty
MessaggioTitolo: troppo confusa   troppo confusa EmptySab Ott 04, 2008 4:01 pm

Ce qcn che mi pò dire quanto paga di tasse un datore di lavoro a Stockholm per un dipendente,quanto e il stipendio di un pizzaiolo, cuoco, banconista e quali sono i suoi diritti. I sindacati sono forti in svezia e gli protegono molto, motivo per qui ho sentito che molti che hanno un attività sono spaventati nel assumere uno.Ho sentito che il dipendente e come se ti diventase socio, se non sei sottisfatto del suo lavoro e difficile licenziarlo, se uno e un umbriacone i devi pagare pure le cure per disintossicarsi. Forse tu Svea mi puoi aiutare a capire, visto che sei da tanti anni in Svezia?! scratch Sad Vorrei anche sapere se conoscete un contabile bravo o qcn ufficiale che mi può aiutare nel iniziare le pratiche per aprire un attività a STK, magari che conosce l'italiano.
Mi stò informando anche sul web però ho pensato che provare ha chiedere anche a voi non può che aiutarmi. confused Grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
 
troppo confusa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: