mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Scuola Superiore in Svezia?!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Moonlight Lover.
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Scuola Superiore in Svezia?!   Lun Dic 22, 2008 11:13 pm

Salve a tutti sono la cugina dell'utente che si è iscritta quì con questo nickname,incomincio dicendovi grazie per l'attenzione.
Ho girato un po' per il forum alla ricerca di qualche topic che parlasse di quello che ora vi esporrò essere il mio "problema" ma non ho trovato nulla a riguardo ( e se invece c'era e non l'ho visto..perdonatemi ^^ ) inoltre mi scuso in anticipo in caso il topic che ho aperto sia nella sezione sbagliata.
Detto questo passo alla questione:

Mio padre è stato trasferito in Svezia per lavoro e l'estate prossima mia madre ed io lo raggiungeremo.
Il "problema" è che io l'anno prossimo frequenterò l'ultimo anno di liceo linguistico.
Domanda: ci sono delle scuole apposite o non dove le lezioni vengono svolte in inglese ( visto che ho scoperto non esserci lezioni svolte in italiano e visto che lo svedese non lo so e al momento non ho neanche molto tempo a disposizione per studiarlo ),dove posso frequentare l'ultimo anno di scuola con indirizzo linguistico e dove rilasciano il diploma o comunque un attestato valido per l'ingresso all'università?!

Se esistono,potreste dirmi quali sono in modo da potermi informare?!
Grazie 1000 in anticipo.

Ps: non importa la collocazione degli istituti ^^
L'importante è che siano in Svezia =)

1 abbraccio.
Torna in alto Andare in basso

Scuola Superiore in Svezia?!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ginnasio in Svezia
» Scuola elementare pubblica a Stoccolma
» Conservatori o scuole della musica in Svezia
» Vacanze lavoro in Svezia!
» Lavorare in svezia nel periodo estivo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: