mattigo86 Nuovo utente

Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 25.12.08
 | Oggetto: Cerco lavoro in Svezia. AIUTO! Gio Dic 25, 2008 9:50 pm | |
| Ciao a tutti,
Sono nuovo qui su questo forum. Mi chiamo Mattia Paganelli e vivo da un paio di mesi in Svezia per studio, nella citta di Umea ( 600km a nord di Stoccolma).
Ho 22 anni e ho dedicato tutti i miei studi universitari per prepararmi a trasferirimi definitivamente in Svezia o Norvegia. A questo punto ho bisogno di trovare un lavoro. Sono a pochi esami dalla fine della mia università, ma vorrei trovare un lavoro in Svezia prima, così da non dover tornare più in Italia.
Sono pronto ad accettare qualsiasi lavoro all'inizio e mi piacerebbe provare Stoccolma.
Avete qualche consiglio per trovare qualcosa??
GRAZIE A TUTTI |
|
Alpo Vecchia volpe

Numero di messaggi: 847 Localizzazione: Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione: 25.09.07
 | |
mattigo86 Nuovo utente

Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 25.12.08
 | |
silvia Vecchia volpe

Numero di messaggi: 297 Età: 37 Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Cerco lavoro in Svezia. AIUTO! Lun Dic 29, 2008 3:03 pm | |
| Ciao hai già avuto esperienze di lavoro?  |
|
studiobold.it Nuovo utente

Numero di messaggi: 2 Età: 43 Data d'iscrizione: 20.02.12
 | Oggetto: offerta lavoro Mer Feb 29, 2012 10:39 am | |
| Buon giorno,
siamo un' agenzia Italiana di comunicazione, grafica e web, stiamo cercando un commerciale a Stoccolma che conosca la lingua inglese,
potete contattarci qui: info@studiobold.it
saluti a tutti Giorgio Barchetti
studiobold.eu
|
|
November Vecchia volpe

Numero di messaggi: 460 Localizzazione: Karlstad - Svezia Data d'iscrizione: 18.02.10
 | Oggetto: Re: Cerco lavoro in Svezia. AIUTO! Sab Mar 03, 2012 1:08 pm | |
| | studiobold.it ha scritto: | Buon giorno,
siamo un' agenzia Italiana di comunicazione, grafica e web, stiamo cercando un commerciale a Stoccolma che conosca la lingua inglese,
potete contattarci qui: info@studiobold.it
saluti a tutti Giorgio Barchetti
studiobold.eu
|
Una cosa saggia, che fanno in molti paesi, è mettere le offerte di lavoro/collaborazione nel proprio sito..., visibile a TUTTI. |
|