mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.

Andare in basso 
+3
jack
mrpingu
jacksparrow
7 partecipanti
AutoreMessaggio
jacksparrow
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptyMar Gen 06, 2009 11:20 am

Una buona giornata a tutti, mi chiamo Marco vivo e lavoro a Roma, ho 25 anni ed e' in previsione per marzo - aprile il mio trasferimento in Svezia. Cosa dire in piu' di me, detesto questa finta cvilta' che ormai imperversa il nostro paese, odio le Ferrari, ma non perche' "ROSICO" Come dice qualcuno e' solo che:" Perche' il Ferrari te lo devo pagare io?" Hai pagato le tasse? se no, perche' te le devo pagare io? Ok dopo questo mio discorso spero di trovare persone che mi possano aiutare, quelle persone che fanno si che questo paese non sia poi tanto male e quelle persone che come me purtroppo hanno il mio stesso problema, le stesse persone che si sono trasferite per potersi permettere una vita "normale"...


Un saluto a tutti... Marco.
Torna in alto Andare in basso
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu


Numero di messaggi : 283
Età : 41
Localizzazione : Bologna/Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptyMar Gen 06, 2009 1:02 pm

ciao =)
Torna in alto Andare in basso
jack
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.06.08

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptyMar Gen 06, 2009 1:35 pm

Ciao e benvenuto sul forum
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptyMar Gen 06, 2009 7:15 pm

Ciao bene arrivato cheers
Torna in alto Andare in basso
TheFutureIsComingOn
Scoiattolo
Scoiattolo
TheFutureIsComingOn


Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 29.12.08

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptyMar Gen 06, 2009 11:05 pm

Come puoi odiare le Ferrari, è anticostituzionale, se ti sente Napolitano ti esilia in Burundi... al massimo odierai i loro proprietari... e per par condicio dovresti odiare anche Maserati, Lamborghini e Aston Martin, come si fa T_T
Cmq sia speriamo di riuscire ad andarcene di qui, non odiarmi se aprirò una concessionaria di Ferrari in centro a Stoccolma


lol! 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
jack
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.06.08

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptyMer Gen 07, 2009 3:04 pm

Io ho lavorato a maranello per un impianto di produzione della ferrari... vedendo come ci trattavano fai bene ad odiarla lol!
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptyGio Gen 08, 2009 11:32 am

Benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptySab Gen 10, 2009 10:14 am

jack ha scritto:
Io ho lavorato a maranello per un impianto di produzione della ferrari... vedendo come ci trattavano fai bene ad odiarla lol!

vi trattavano male? qd fanno vedere i servizi in tv sembra la ditta dei sogni, pulitissima, bellissima, spaziosa e soprattutto tranquilla... scratch
Torna in alto Andare in basso
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu


Numero di messaggi : 283
Età : 41
Localizzazione : Bologna/Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. EmptySab Gen 10, 2009 2:23 pm

micky ha scritto:
jack ha scritto:
Io ho lavorato a maranello per un impianto di produzione della ferrari... vedendo come ci trattavano fai bene ad odiarla lol!

vi trattavano male? qd fanno vedere i servizi in tv sembra la ditta dei sogni, pulitissima, bellissima, spaziosa e soprattutto tranquilla... scratch

si anche io avevo una cosa identica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.   Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ! Mi presento, sono Marco da Roma.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: