mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lavoro a Göteborg

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mrICS
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.11.08

Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Lavoro a Göteborg   Lavoro a Göteborg EmptyVen Feb 06, 2009 2:14 pm

X


Ultima modifica di Carlo Zucchini il Sab Ago 15, 2009 12:59 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
liliana
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 41
Età : 55
Localizzazione : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.08

Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro a Göteborg   Lavoro a Göteborg EmptySab Feb 07, 2009 11:04 am

Ciao, Carlo
si tratta sempre di gelateria, winebar e caffetteria? Avevo letto tempo fà il tuo post sul forum.
Torna in alto Andare in basso
mrICS
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.11.08

Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro a Göteborg   Lavoro a Göteborg EmptySab Feb 07, 2009 11:47 am

X


Ultima modifica di Carlo Zucchini il Sab Ago 15, 2009 12:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro a Göteborg   Lavoro a Göteborg EmptyDom Feb 08, 2009 12:04 pm

Ciao Carlo, perdona la curiosità, in che zona di Göteborg pensavi di aprire la tua attività?
Conoscendo un po' Göteborg penso che la scelta della collocazione non sia marginale, ma visti i prezzi degli affitti...
Torna in alto Andare in basso
mrICS
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.11.08

Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro a Göteborg   Lavoro a Göteborg EmptyDom Feb 08, 2009 1:50 pm

X


Ultima modifica di Carlo Zucchini il Sab Ago 15, 2009 12:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro a Göteborg   Lavoro a Göteborg EmptySab Feb 14, 2009 1:44 pm

Carlo Zucchini ha scritto:
Ciao Alpo,
ho pensato a tre zone: Linnè, Västra Hamngatan e nei pressi dell'Avenyn a qualsiasi altezza.
Penso che un punto di grande passaggio diventa impagabile.

La penso come tè diventa impagabile, ma comunque hai ragione la zona è centrale e la gente fa le vasche su e giù per l'Avenyn.
Una zona che io amo molto è Haga, sembra di stare in paese.

Comunque tienici informati sull'iniziativa, sono sempre interessato alla nostra tradizione cultura del cibo e del bere e per quanto posso cerco sempre di mettermi nei panni del buon mentore.
Torna in alto Andare in basso
andreapv
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.09

Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: cerco lavoro a goteborg per trasferimento definitivo   Lavoro a Göteborg EmptyMar Giu 23, 2009 11:45 pm

ciao carlo mi presento,sono andrea ho 24 anni e vivo a pavia.sono mesi che cerco un lavoro a goteborg..vorrei trasferirmi perchè sono fidanzato con una ragazza di quella zona.ho già lavorato all'estero, in spagna e germania in cucina,facevo un pò ditutto.sono una persona molto umile sono abituato a lavorare tante ore e sinceramente non pretendo un grande stipendio,il necessario per vivere,per me sarebbe già un grande obbiettivo raggiunto riuscire a trasferirmi li.sono disposto ad imparare bene il lavoro,non sò molto l'inglese però in un paio di mesi posso impararlo,apprendo velocemente le lingue straniere.volevo chiederti se...magari adesso non hai bisogno,ma in futuro se cerchi una persona su cui fidarti ,che ha voglia di dare una mano concreta ed imparare bene il lavoro io sono a completa disposizione.sto cercando in tutti i modi di trasferirmi a goteborg.ti ringrazio per aver letto il messaggio.se vuoi contattarmi appena posso ti rispondo,dato che lavoro e quindi non sono collegato al pc tutto il giorno.un saluto,andrea
Torna in alto Andare in basso
ValentinaCarletti
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.09

Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Lavorare a Goteborg   Lavoro a Göteborg EmptyMer Set 09, 2009 6:04 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta al forum proprio per usufruire dell'esperienza di chi come me vorrebbe lavorare a Goteborg o ha già avuto la fortuna di farlo.

Come molti parlo bene l'inglese e sto imparando lo svedese da autodidatta, ma temo che finchè non sarà esercitato sul campo non sarà spendibile!

Sono laureata in Scienze della Comunicazione e quindi temo che anche in Svezia non avrò molta scelta per lavori da laureata Sad

Vedo che molti consigliano di recarsi direttamente sul posto per cercare lavoro, vorrei nel frattempo chiedere se pensate che sia necessaria una buona conoscenza dello svedese per fare la cameriera o se basta l'inglese e quali lavori pensate siano più opportuni senza conoscere lo svedese( non so, forse lavapiatti o cameriera in alberghi, ecc.)

Grazie a tutti in anticipo.

Lyckatill!

Valentina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro a Göteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro a Göteborg   Lavoro a Göteborg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro a Göteborg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavoro in bar a goteborg
» GÖTEBORG
» Goteborg
» Fax a Göteborg
» GOTEBORG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: