mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Informazioni sulle possibilità di studio/lavoro in svezia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ogard90
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.02.09

Informazioni sulle possibilità di studio/lavoro in svezia Empty
MessaggioTitolo: Informazioni sulle possibilità di studio/lavoro in svezia   Informazioni sulle possibilità di studio/lavoro in svezia EmptyMar Feb 10, 2009 7:33 pm

Salve a tutti ragazzi. Sono uno studente dell'istituto alberghiero a gela (Sicilia) frequento il il 5° anno e quest'anno otterrò quindi il diploma. Vorrei ricevere delle informazioni. Ho visto in un servizio televisivo che la scuola svedese come tutto il resto della società è molto organizzata e che inoltre studiare in Svezia è completamente gratuito. Vorrei sapere cosa serve per poter entrare a far parte della comunità svedese. Non sono molto preparato in inglese e per niente in svedese. Datemi quante più informazioni possibili per favore. Se magari qualcuno tramite messaggio privato può fornirmi un contatto di messaggistica istantanea tipo msn o yahoo messenger ne sarei davvero grato. Grazie Neutral
Torna in alto Andare in basso
ogard90
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.02.09

Informazioni sulle possibilità di studio/lavoro in svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulle possibilità di studio/lavoro in svezia   Informazioni sulle possibilità di studio/lavoro in svezia EmptyVen Feb 13, 2009 2:09 am