mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Partirò per Oslo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
swapy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.07

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptyDom Set 16, 2007 11:37 am

Ciao a tutti,
come ho già detto nella sezione della presentazione, a Novembre andrò ad Oslo a trovare un' amica in Erasmus...avremo circa 3 giorni per girare...avete dei consigli da darmi, le cose che assolutamente non devo perdere...posti chiusi in quel periodo...

Quando tornerò vi racconterò tutto! bounce
Torna in alto Andare in basso
swapy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.07

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptyMer Dic 12, 2007 1:12 pm

Ciao a tutti...

Ho visto Oslo!!!

E' molto carina come città e ha parecchi monumenti da vedere...ma se devo essere sincera: nulla al confronto con Stoccolma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
principe
Scoiattolo
Scoiattolo
principe


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.12.07

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptyMer Dic 12, 2007 1:16 pm

sarò scemo, ma a me è piaciuta più Oslo di Stoccolma, anche se come divertimenti non c'è paragone (a favore nettamente della seconda).
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principe68
Dev
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Italien
Data d'iscrizione : 30.11.07

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptyMer Dic 12, 2007 4:55 pm

Oslo è stupenda, ho molti amici lì ! ci sono locali molto carini.. d'accordo monumenti ecc..ma in 3 giorni e con gli amici io non riuscirei molto a fare il classico turista..quindi io mi butterei sui locali (che comunque la tua amica avrà avuto modo già di conoscerli!). io dal canto mio ti consiglio il Vice che è un pò particolare.. e poi l'hard rock cafe ! ti consiglierei altri locali ma purtroppo mi sono rimasti impressi solo i nomi di questi due..
Torna in alto Andare in basso
swapy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.07

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptyGio Dic 13, 2007 4:05 pm

principe ha scritto:
sarò scemo, ma a me è piaciuta più Oslo di Stoccolma, anche se come divertimenti non c'è paragone (a favore nettamente della seconda).

Perchè scemo!!! Ognuno ha i proprio gusti...io conosco molta gente che la pensa come me, ma tanti che hanno la tua stessa opinione....va davvero a gusti...io non sono una da locali come Hard rock quando vado all' estero: amo girare per le vie anche la sera...e quindi non ho pututo apprezzare la vita notturna, a parte il Chateux Neuf....che per gli studenti è davvero uno spettacolo...ma in quanto a monumenti e zone da vedere ho preferito Stoccolma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
swapy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.07

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptyDom Feb 17, 2008 4:05 pm

Per mandarvi le foto di Oslo, come faccio?
Torna in alto Andare in basso
mauro.sv
Gazza
Gazza
mauro.sv


Numero di messaggi : 52
Età : 47
Data d'iscrizione : 25.07.12

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptySab Ago 04, 2012 2:23 am

principe ha scritto:
sarò scemo, ma a me è piaciuta più Oslo di Stoccolma, anche se come divertimenti non c'è paragone (a favore nettamente della seconda).

Come divertimenti a Stoccolma...oltre alle famigerate discoteche ( che odio pure qua in Italia) cosa c'è di bello come divertimenti ??

Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptySab Ago 04, 2012 1:12 pm

mauro.sv ha scritto:
principe ha scritto:
sarò scemo, ma a me è piaciuta più Oslo di Stoccolma, anche se come divertimenti non c'è paragone (a favore nettamente della seconda).
Come divertimenti a Stoccolma...oltre alle famigerate discoteche ( che odio pure qua in Italia) cosa c'è di bello come divertimenti ??

Ti chiedo gentilmente di prestare attenzione al regolamento del forum. Se vuoi avere informazioni sui divertimenti di Stoccolma, cerca nella sezione apposita e se non trovi niente, apriti un thread, nella sezione apposita. Non scrivere in un thread che parla di Oslo nella sezione dedicata agli altri paesi scandinavi. king Tra l'altro ti rivolgi ad un utente che non si connette al forum da quattro anni...
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
mauro.sv
Gazza
Gazza
mauro.sv


Numero di messaggi : 52
Età : 47
Data d'iscrizione : 25.07.12

Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo EmptyVen Ago 10, 2012 4:51 am

Bad Grass Admin ha scritto:
mauro.sv ha scritto:
principe ha scritto:
sarò scemo, ma a me è piaciuta più Oslo di Stoccolma, anche se come divertimenti non c'è paragone (a favore nettamente della seconda).
Come divertimenti a Stoccolma...oltre alle famigerate discoteche ( che odio pure qua in Italia) cosa c'è di bello come divertimenti ??

Ti chiedo gentilmente di prestare attenzione al regolamento del forum. Se vuoi avere informazioni sui divertimenti di Stoccolma, cerca nella sezione apposita e se non trovi niente, apriti un thread, nella sezione apposita. Non scrivere in un thread che parla di Oslo nella sezione dedicata agli altri paesi scandinavi. king Tra l'altro ti rivolgi ad un utente che non si connette al forum da quattro anni...


ok
Wink

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partirò per Oslo Empty
MessaggioTitolo: Re: Partirò per Oslo   Partirò per Oslo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partirò per Oslo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alloggio a Oslo
» Oslo- Stoccolma in auto
» Ryan air Bologna / Torp Oslo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Scandinavia e Finlandia, generico-
Vai verso: