mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dopo lunga latitanza...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Dopo lunga latitanza... Empty
MessaggioTitolo: Dopo lunga latitanza...   Dopo lunga latitanza... EmptyDom Feb 22, 2009 12:47 pm

.. mi ripresento su questo questo forum per un saluto a tutti gli amici mondosvedesi che vedo sempre molto animati da una genuina passione per la terra di Svea.

Purtroppo vicende lavorative (vedi Gelmini e tagli all'istruzione affraid ) mi hanno tenuto lontano, ma nei momenti di pausa sono salito più volte per portare avanti gli studi sui migranti delle Venezie in Svezia (grazie Alpo per tutto l'aiuto e per la logistica).
Spero che a breve, se il contributo finanziario della regione andrà a buon fine (siamo in crisi anche nei contributi per la ricerca Sad ), daremo alle stampe questa ricerca.

Noto che non scrive più Itrige, che è successo? Sta bene? A me mancano molto i suoi contributi Smile

Sto programmando di salire a Stoccolma uno dei prossimi week-end, sarebbe bello fare fika assieme come l'estate scorsa, se ci si mette di buona volontà sono certo che riusciamo a farlo 🐱

Nel frattempo buon Carnevale a tutti.

Beppe
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Dopo lunga latitanza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga latitanza...   Dopo lunga latitanza... EmptyLun Feb 23, 2009 2:25 am

Caspita Beppe quanto tempo Smile

Ho ancora il contatto in Svezia di quel signore italiano emigrato su negli anni 60 che è interessato a collaborare con voi di assosvezia per organizzare una festa svedese in Italia. Fammi sapere quand oavrai tempo e possibilità se può servire o interessare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
melamerito
Lepre
Lepre
melamerito


Numero di messaggi : 60
Età : 54
Localizzazione : Norrköping-Sverige
Data d'iscrizione : 14.02.09

Dopo lunga latitanza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga latitanza...   Dopo lunga latitanza... EmptyLun Feb 23, 2009 10:46 am

Fornolese ha scritto:
Caspita Beppe quanto tempo Smile

Ho ancora il contatto in Svezia di quel signore italiano emigrato su negli anni 60 che è interessato a collaborare con voi di assosvezia per organizzare una festa svedese in Italia. Fammi sapere quand oavrai tempo e possibilità se può servire o interessare.

Se c'è da far festa do una mano anch'io. Come festeggio io non festeggia nessuno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://gliaffollati.blogspot.com.it
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Dopo lunga latitanza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga latitanza...   Dopo lunga latitanza... EmptyLun Feb 23, 2009 3:25 pm

ciao beppe! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Dopo lunga latitanza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga latitanza...   Dopo lunga latitanza... EmptyMer Feb 25, 2009 6:54 pm

Kralizek ha scritto:
ciao beppe! Wink

Ciao Krallo, come ti va la vita lassu? Spero tutto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo lunga latitanza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga latitanza...   Dopo lunga latitanza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo lunga latitanza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: