mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

alberghi Goteborg

Andare in basso 
AutoreMessaggio
micky
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strngns

MessaggioTitolo: alberghi Goteborg   Ven Feb 27, 2009 5:22 pm

Ciao, nel forum non ho trovato nulla.. avete qualche hotel da consigliare a Goteborg? Ho trovato l'Euroway, non troppo caro, a 10 minuti con i mezzi e soprattutto con parcheggio privato. Qualcuno ci stato?
In ctr ne ho visti un paio mooolto belli a 'buon' prezzo, ma non hanno il parcheggio.
Suggerimenti?
grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   Sab Feb 28, 2009 6:14 pm

Non saprei che dirti circa l'Euroway che non conosco.
Noi siano stati all'Ibis di Lerum, gli altri in citt erano pieni, decisamente spartano ma confortevole e con parcheggio antistante. La fermata del treno per la citt a 5' a piedi, per un tragitto di circa 10' se non ricordo male.
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
Naty
Lince
Lince

Numero di messaggi : 395
Et : 35
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   Sab Feb 28, 2009 8:40 pm

Puoi sempre soggiornare ad IBIS hotel, che una catena di albergi in tutta l'Europa. Per, a Gtb questo albergo carinissimo, perch praticamente una nave( a vapore) che stata ricostruita ( sta nel porto- quindi proprio al centro)!! Ci sono stata tantissime volte, e non ho mai pagato pi di 40 euro a persona(il prezzo a camera)
L'albergo ha anche un parcheggio.
micky
Volpe
Volpe

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   Sab Feb 28, 2009 11:13 pm

Naty ha scritto:
Puoi sempre soggiornare ad IBIS hotel, che una catena di albergi in tutta l'Europa. Per, a Gtb questo albergo carinissimo, perch praticamente una nave( a vapore) che stata ricostruita ( sta nel porto- quindi proprio al centro)!! Ci sono stata tantissime volte, e non ho mai pagato pi di 40 euro a persona(il prezzo a camera)
L'albergo ha anche un parcheggio.

originale! sembra carino!!!.. con la colazione 2pp verrebbe circa 180, poi devo vedere quanto costa il parcheggio.
La cosa che ci interessa maggiormente che sia pulito e che la colazione sia buona e abbondante.
melamerito
Lepre
Lepre

Numero di messaggi : 60
Et : 48
Localizzazione : Norrkping-Sverige

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   Dom Mar 01, 2009 12:23 am

Non conosco l'Ibis di Gteborg, ma ti posso assicurare che tutti gli Ibis in cui sono stato (Svezia e Francia) sono sempre ineccepibili. Buon viaggio
http://gliaffollati.blogspot.com.it
Naty
Lince
Lince

Numero di messaggi : 395
Et : 35
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   Dom Mar 01, 2009 3:19 pm

Non mi sforzo nemeno pi a cercare altri albergi quando devo fare un viaggio in una citt perch gli Ibis sono fantastici! E tutto pulito, c' il servizio 24 ore su 24, e la colazione abondante(trovi di tutto!)
Poi, questo Ibis a Gtb proprio particolare, e veramente penso che sia l'unico Ibis "un p particolare" che esiste! Gli altri sono degli edifici normalissimi.
Per arrivare al centro da l devi camminare fino a femmanhuset(il centro commerciale pi grande di gbt) che raggiungi tramite il tunnel che passa sopra la strada. si tratta di camminare non pi di 5 min, poi ti basta attraversare questo centro commerciale dall'interno e arrivi direttamente nel cuore della citt!
micky
Volpe
Volpe

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   Mer Mar 04, 2009 1:38 pm

grazie x i consigli.
L'Ibis nave mi sembrava davvero carino, ma ne ho trovato uno allo stesso prezzo (su un sito parecchio meno) con il garage x la motina, sembra bellino (Spar Garda). Lo conoscete?

Qualcuno di voi ha mai prenotato su Hotel.it (che alla fine hotels.com, ma giallo... so che ce n' anche uno con la scritta rossa)?
ciao
Flavio
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 26
Et : 45
Localizzazione : Bologna / GBG / Kungsbacka

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   Gio Giu 11, 2009 4:45 pm

Io posso segnalare l'Hotel Lilton ( Freninsgatan 9 ) dove ho soggiornato un po' di anni fa' .
Molto carino, a conduzione famigliare e non lontano da Avenyn e Vasastan
www.lilton.se

Oppure l'Hotel Opera ( Norra Hamngatan 38 ) in centro adiacente al complesso commerciale Nordstan.

hejd !!
beppe
Alce
Alce

Numero di messaggi : 928
Et : 45
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   Dom Giu 14, 2009 11:05 am

Da parte mia consiglierei un buon ostello, ve ne sono di buoni a Gteborg.

Pochi mesi fa condividevo la stanza mista con un gruppo di pensionate svedesi, abbiamo condiviso caff e bullar e fatto delle sane risate assieme, veramente una bella esperienza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   

alberghi Goteborg
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSIGLI PER TRATTA STOCCOLMA-GOTEBORG-MALMO
» dintorni di goteborg
» consigli per cercare lavoro a Goteborg?
» STOCCOLMA O GOTEBORG?
» lavoro Malmo Goteborg e Stoccolma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: