mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 beautiful!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ery
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Localizzazione : london
Data d'iscrizione : 17.03.09

beautiful! Empty
MessaggioTitolo: beautiful!   beautiful! EmptyMer Mar 18, 2009 1:18 am

Un abbraccio grande a tutti i membri del forum.
Mi chiamo Ery, ho ventuno anni e attualmente vivo a Londra. Da circa un anno ho preso al decisione di trovare (anche senza laurea) un lavoro fuori dall'Italia che possa corrispondere alle mie inclinazioni e rendermi felice.
In questi mesi sto studiando qui per migliorare il mio inglese, ma il sogno di una vita si realizzerà fra Ottobre e dicembre 2009.. quando mi trasferirò in Svezia per un periodo indefinito. Il mio progetto sarebbe quello di inziare imparando la nuova lingua e mantenendo allenato l'inglese.. (so che nn sarà troppo difficile).. per poi tentare l'insegnamento della lingua italiana. Avrò certamente bisogno delle vostre esperienze, di tanti amici e anche un pizzico di fortuna!
Ho tanta voglia di cambiamento, ho tanta voglia di vivere nella bella svezia e ho un gran voglia di realizzarmi. Ok. Fatemi un in bocca al lupo..
Ery
clown


Ultima modifica di Ery il Mer Mar 18, 2009 1:20 am - modificato 1 volta. (Motivazione : perchè il mio domani è importante)
Torna in alto Andare in basso
Pietro
Scoiattolo
Scoiattolo
Pietro


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Localizzazione : Lund
Data d'iscrizione : 29.08.08

beautiful! Empty
MessaggioTitolo: Re: beautiful!   beautiful! EmptyMer Mar 18, 2009 1:19 pm

Dajeee.. kick some ass :pirat:
Torna in alto Andare in basso
 
beautiful!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: