mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

ciao ciao a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
micysogna
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : sondrio

MessaggioTitolo: ciao ciao a tutti   Mer Mar 25, 2009 5:32 pm

ciao a tutti quanti Very Happy mi presento: mi chiamo michela, sono sposata ed ho un bimbo di 3 anni Very Happy ..ad agosto ci recheremo in svezia, posto che mio marito ha giÓ visitato e stavolta lo seguiamo anche noi..anzi tutta la famiglia: compresi due setter inglesi Smile Smile Smile anche loro viaggeranno con noi xŔ appunto mio marito ha prenotato questo soggiorno in lapponia svedese per la sua passione: la caccia alle pernici..ora mi sto interessando al volo e a tutti i permessi, documenti necessari, pernottamenti,noleggio auto..insomma, tutto!!ma spero di trovare, in caso di necessitÓ Shocked un aiuto anke da voi!!!!ciaooo
Tornare in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 312
EtÓ : 42

MessaggioTitolo: Re: ciao ciao a tutti   Gio Mar 26, 2009 10:47 pm

Ciao Michela,io sono stata con la mia famiglia l'anno scorso in agosto abbiamo fatto Torino-Berlino e poi abbiamo preso il traghetto per Stoccolma posto bellissimo noi abbiamo affittato una casa sull'isola di adelso.Per i documenti devi avere la carta bianca per la bambina invece per gli adulti basta la carta d'indentitÓ e la tessera sanitaria quella con il codice fiscale ma anche tua figlia deve averla,e benvenuta Very Happy
micysogna
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : sondrio

MessaggioTitolo: grazie   Ven Mar 27, 2009 12:18 pm

Surprised grazie! Smile per i documenti mi sono informata e devo fare il passaporto o al bimbo oppure farlo io o il padre e segnare il figlio su uno dei due..pi¨ che altro ora stavo cercando per l'alloggio, perchŔ avendo con noi due cani Smile preferivo cercare un posto in una fattoria fuori stoccolma, tanto li ci fermiamo solo 2 notti e poi prenotare la macchina (se costano!!!) perchŔ dobbiamo raggiungere la lapponia svedese dove abbiamo giÓ il posto prenotato dal 23 al 31 Smile Smile Smile vedremo cosa trover˛...
silvia
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 312
EtÓ : 42

MessaggioTitolo: Re: ciao ciao a tutti   Ven Mar 27, 2009 2:37 pm

Ciao per la casa puoi cercare su homeaway.it io mi sono trovata bene, Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao ciao a tutti   

ciao ciao a tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jack Russell Coursing c/o Ciao Ciao Jack
» Ciao a tutti da Sandro e Franky
» ciao a tutti/tutte :)
» ciao a tutti sono GIANNI
» Ciao Titti...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Andare verso: