mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
micysogna
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Localizzazione : sondrio
Data d'iscrizione : 25.03.09

ciao ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao ciao a tutti   ciao ciao a tutti EmptyMer Mar 25, 2009 5:32 pm

ciao a tutti quanti Very Happy mi presento: mi chiamo michela, sono sposata ed ho un bimbo di 3 anni Very Happy ..ad agosto ci recheremo in svezia, posto che mio marito ha già visitato e stavolta lo seguiamo anche noi..anzi tutta la famiglia: compresi due setter inglesi Smile Smile Smile anche loro viaggeranno con noi xè appunto mio marito ha prenotato questo soggiorno in lapponia svedese per la sua passione: la caccia alle pernici..ora mi sto interessando al volo e a tutti i permessi, documenti necessari, pernottamenti,noleggio auto..insomma, tutto!!ma spero di trovare, in caso di necessità Shocked un aiuto anke da voi!!!!ciaooo
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

ciao ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao a tutti   ciao ciao a tutti EmptyGio Mar 26, 2009 10:47 pm

Ciao Michela,io sono stata con la mia famiglia l'anno scorso in agosto abbiamo fatto Torino-Berlino e poi abbiamo preso il traghetto per Stoccolma posto bellissimo noi abbiamo affittato una casa sull'isola di adelso.Per i documenti devi avere la carta bianca per la bambina invece per gli adulti basta la carta d'indentità e la tessera sanitaria quella con il codice fiscale ma anche tua figlia deve averla,e benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micysogna
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Localizzazione : sondrio
Data d'iscrizione : 25.03.09

ciao ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao ciao a tutti EmptyVen Mar 27, 2009 12:18 pm

Surprised grazie! Smile per i documenti mi sono informata e devo fare il passaporto o al bimbo oppure farlo io o il padre e segnare il figlio su uno dei due..più che altro ora stavo cercando per l'alloggio, perchè avendo con noi due cani Smile preferivo cercare un posto in una fattoria fuori stoccolma, tanto li ci fermiamo solo 2 notti e poi prenotare la macchina (se costano!!!) perchè dobbiamo raggiungere la lapponia svedese dove abbiamo già il posto prenotato dal 23 al 31 Smile Smile Smile vedremo cosa troverò...
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

ciao ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao a tutti   ciao ciao a tutti EmptyVen Mar 27, 2009 2:37 pm

Ciao per la casa puoi cercare su homeaway.it io mi sono trovata bene, Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ciao a tutti   ciao ciao a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vivere in svezia
» ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» CIao a Tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: