mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tiago
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 45
Localizzazione : stoccolma
Data d'iscrizione : 30.11.08

questo giugno a stoccolma...è uno scherzo?? Empty
MessaggioTitolo: questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??   questo giugno a stoccolma...è uno scherzo?? EmptyDom Giu 14, 2009 8:51 pm

cerco urgentemente rassicurazioni da parte di mondosvedesi con un po di esperienza svedese alle spalle...ho sofferto in silenzio il primo buio freddo inverno stoccolmiano con l ensusiasmo del nuovo e la mente sempre rivolta all esplosione di vita di giugno...beh, ora dopo un paio di farntastici giorni a inizio mese con PRIMO (timido) BAGNO e mille propositi di canoe-vespe-gite-festoni in barca-biciclettate per riprendersi dal duro inverno (climatico e lavroativo..) ho appena vissuto un FINE SETTIMANA ALLUCINANTE che neanche a PD a dicembre..qui piove da 100 ore ma soprattutto CI SARANNO 5 GRADI LA SERA E FORSE 10 di giorno:ma è uno scherzo, vero?come lo festeggiamo cosi il midsommar??!!
Torna in alto Andare in basso
dipiuio
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Norrköping, Sverige
Data d'iscrizione : 23.09.08

questo giugno a stoccolma...è uno scherzo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??   questo giugno a stoccolma...è uno scherzo?? EmptyDom Giu 14, 2009 10:16 pm

Eh anch'io spero che venga un po' più caldino... qui a Norrköping c'è stata una settimana favolosa con 25 gradi ma poi... sigh sigh sigh !!
Fortuna che per midsommar mi aspetta un we in Italia !
Torna in alto Andare in basso
http://onewaytosweden.blogspot.com
anna&egi
Orso
Orso



Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.10.07

questo giugno a stoccolma...è uno scherzo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??   questo giugno a stoccolma...è uno scherzo?? EmptyLun Giu 15, 2009 12:47 am

Non è la prima volta che veniamo in giugno, ma quest'anno è stato veramente freddino. Non ci era mai capitato un tempo così piovoso e rigido.
Il bello è stato vedere gli svedesi in giro in perfetta tenuta estiva, infradito comprese
Torna in alto Andare in basso
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





questo giugno a stoccolma...è uno scherzo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??   questo giugno a stoccolma...è uno scherzo?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 giugno - Sveriges nationaldag
» Ho trovato questo sito..
» Affittasi stanza arredata a stoccolma nel mese di GIUGNO!
» 6 Giugno Glad Nationaldag
» Vivere in Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: