mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, traferimenti, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  

Condividere | 

questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tiago
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi: 45
Localizzazione: stoccolma

MessaggioOggetto: questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??   Dom Giu 14, 2009 6:51 pm

cerco urgentemente rassicurazioni da parte di mondosvedesi con un po di esperienza svedese alle spalle...ho sofferto in silenzio il primo buio freddo inverno stoccolmiano con l ensusiasmo del nuovo e la mente sempre rivolta all esplosione di vita di giugno...beh, ora dopo un paio di farntastici giorni a inizio mese con PRIMO (timido) BAGNO e mille propositi di canoe-vespe-gite-festoni in barca-biciclettate per riprendersi dal duro inverno (climatico e lavroativo..) ho appena vissuto un FINE SETTIMANA ALLUCINANTE che neanche a PD a dicembre..qui piove da 100 ore ma soprattutto CI SARANNO 5 GRADI LA SERA E FORSE 10 di giorno:ma è uno scherzo, vero?come lo festeggiamo cosi il midsommar??!!
Tornare in alto Andare in basso
dipiuio
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi: 28
Localizzazione: Norrköping, Sverige

MessaggioOggetto: Re: questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??   Dom Giu 14, 2009 8:16 pm

Eh anch'io spero che venga un po' più caldino... qui a Norrköping c'è stata una settimana favolosa con 25 gradi ma poi... sigh sigh sigh !!
Fortuna che per midsommar mi aspetta un we in Italia !
http://onewaytosweden.blogspot.com
anna&egi
Vecchia volpe
Vecchia volpe

Numero di messaggi: 282
Localizzazione: Marche

MessaggioOggetto: Re: questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??   Dom Giu 14, 2009 10:47 pm

Non è la prima volta che veniamo in giugno, ma quest'anno è stato veramente freddino. Non ci era mai capitato un tempo così piovoso e rigido.
Il bello è stato vedere gli svedesi in giro in perfetta tenuta estiva, infradito comprese
http://vigilanzazoofila.blogspot.com

questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» 2 soli motivi base per rovinare CoD (in questo caso anche Mw3)
» questo giugno a stoccolma...è uno scherzo??
» A Stoccolma per il 2 Giugno?
» Dall'Alba Al Tramonto - Stoccolma
» Concerti a Stoccolma

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-