massimo Aringa
Numero di messaggi : 4 Età : 62 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 20.07.09
| Titolo: Sport e lavoro Lun Lug 20, 2009 5:31 pm | |
| Salve, sono alla ricerca di informazioni in ambito sportivo, volley, calcio, al fine di contattare società svedesi e magari trovare lavoro li nel settore. ciao a tutti. | |
|
eroenegativo Lepre
Numero di messaggi : 70 Localizzazione : göteborg snart! Data d'iscrizione : 28.06.09
| Titolo: Re: Sport e lavoro Mar Lug 21, 2009 12:20 am | |
| puoi provare con le squadre femminili :/ li hanno un grosso "successo" ..poi non sò come sia il mercato in questo ambito >.< era solo un idea, ma se hai una buona esperienza qui non ti sarà certo difficile trovare un facile aggancio anche solo parlando inglese! mi ricordo che a Orebro (scusate per la scritta scorretta) ho visto la squadra di calcio femminile giocare ..ed era la squadra della città! non la squadretta del parchetto! | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Sport e lavoro Ven Lug 24, 2009 11:12 am | |
| - massimo ha scritto:
- Salve, sono alla ricerca di informazioni in ambito sportivo, volley, calcio, al fine di contattare società svedesi e magari trovare lavoro li nel settore.
ciao a tutti. E' un settore particolare che non conosco molto Massimo, forse se hai le mani in pasta avrai dei contatti diretti che ti possono fare da tramite, altrimenti come ti consiglia Eroenegativo prova a scrivere emails o telefonare gli svedesi sono molto cordiali e se possono aiutano volentieri. | |
|
elisa_1986 Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: Sport e lavoro Ven Lug 01, 2011 5:40 pm | |
| Ciao Massimo, io sono una ragazza che si è laureata in Scienze Motorie e ha esperienza nella pallacanestro e nella preparazione atletica.... Dovrei trasferirmi a Lund.... Avresti qualche consiglio per me?? Come ti sei trovato in Svezia? Sei riuscito ad entrare nel mondo dello sport??? Ciao.... Grazie... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sport e lavoro | |
| |
|