mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consigli: Vita notturna.

Andare in basso 
+5
Endaemona
o0Chicco0o
Matte
eroenegativo
Fornolese
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyMar Ago 18, 2009 11:04 am

Colgo l'occasione per aprire un post dove propongo agli utenti di inserire proprie opinioni in merito ai locali della città che hanno visitato.

MEDUSA http://www.medusabar.com/

Innammorato da subito di questo locale sin da quanto nel 2002 misi per la prima volta piede in città...
Offre una sala molto da claustrofobia al piano sotterraneo (ven e sab) dove viene messa della buona musica Heavy Metal ed affine.
Come molti pub in città ha giochi d'azzardo.
L'età media dei clienti si aggira ai 24/25 anni ma suppongo dipenda dalle serate.

Kelly's http://www.kellysbar.nu/

Il locale offre musica rock/metal , birre a 19 Sek prima delle 24 oppure 24 Sek dopo...
Vi si può anche3 cenare tant'è che prima di una certa ora i tavoli sono riservati per il ristorante (mi pare di ricordare così')
Anche questo ha giochi d'azzardo e le macchinette "mangia soldi" Smile
Frequentato da persone sopra i 21 23 anni (selezione all'ingresso con richiesta dei documenti) ingresso gratuito , servizio guardaroba a pagamento.

Rocks http://www.myspace.com/clubrocks

E' un club domiciliato al club Tivoli. Si scende al piano inferiore e l'ambiente è quello di un discobar con clientela mista, musica rock e dark. C'è l'happy hour fino alle 22.00 e con 40sek circa si prendono due birre medie. ingresso gratuito fino alle 23:00

Anchor http://www.pubanchor.com/homepage/doc/home.html

Altro locale "metallaro" in città, spesso musica dal vivo ed eventi con gruppi musicali (mi pare ci siano stati anche gli IN FLAMES a firmare autogafi!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
eroenegativo
Lepre
Lepre
eroenegativo


Numero di messaggi : 70
Localizzazione : göteborg snart!
Data d'iscrizione : 28.06.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyMer Ago 26, 2009 3:52 pm

al rocks ci si beccano sempre i katatonia Razz io ci ho trovato solo le crucified barbara

ioc onosco per lo più locali metal o cose simili:
questi sono a stoccolma alcuni mi sono stati consigliati ma non ci sono mai stata :/

Club 666

Debaser

Fryshuset

Kafe 44

Rockbaren

Tantogården



Questi a gothenburg:

Belse pub

Cronan

Rockbaren

Sticky Fingers

Tradgard'n

Kelly's

king's head

e poi hanno l'hard rock cafè Wink
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 41
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyDom Ago 30, 2009 7:31 pm

ottimo, ottimo!

fra un paio di mesi vi farò un resoconto anche io Razz
Torna in alto Andare in basso
o0Chicco0o
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyMar Set 01, 2009 6:23 pm

non vedo citato l'ottimo harry b. james, in una traversa di kungsgatan, dalle parti di sergels torg..o mi è sfuggito??

^_^
Torna in alto Andare in basso
Endaemona
Scoiattolo
Scoiattolo
Endaemona


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 18.12.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyDom Gen 31, 2010 2:38 am

Grazie per l'ottimo contributo metal, avevo trovato alcuni locali girando per siti e solo ora li vedo elencati tutti qui, mannaggia Razz
Ieri sono stata al Rocks, molto molto carino e buona musica.
Ci tornerò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thrasher
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.02.10

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyMer Feb 17, 2010 1:17 am

Si l'Harry B James è un gran bel localino e soprattutto nei week-ends è bello pieno. I live sono tutti prettamente rock/metal (c'ho suonato con il mio gruppo due anni fa) e merita sicuramente.

Il Tantogarden non esiste più, un mio amico mi ha detto che è andato a fuoco un annetto fa Smile
Torna in alto Andare in basso
Endaemona
Scoiattolo
Scoiattolo
Endaemona


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 18.12.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyMer Feb 17, 2010 12:18 pm

Quello che non ho ancora trovato è il locale che passa metal più estremo, notavo che quasi tutti i locali si tengono su hard rock, heavy e glam!
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 41
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyMer Feb 17, 2010 4:09 pm

lo sticky passa metalcore, anche, e death melodico qualche volta
Torna in alto Andare in basso
Endaemona
Scoiattolo
Scoiattolo
Endaemona


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 18.12.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyMer Feb 17, 2010 8:22 pm

Matte ha scritto:
lo sticky passa metalcore, anche, e death melodico qualche volta

Ma lo sticky fingers è a Goteborg giusto? Io mi riferivo a Stoccolma Razz
Torna in alto Andare in basso
Chiaraleo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.09.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyMer Feb 17, 2010 11:38 pm

Endaemona ha scritto:
Quello che non ho ancora trovato è il locale che passa metal più estremo, notavo che quasi tutti i locali si tengono su hard rock, heavy e glam!


Non vedo l'ora di tornare a Stoccolma e sperimentare quelli che mi mancano!!!
Endaemona, tienimi al corrente se trovi locali che passano l'estremo!!
Torna in alto Andare in basso
Endaemona
Scoiattolo
Scoiattolo
Endaemona


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 18.12.09

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyGio Feb 18, 2010 11:55 am

Chiaraleo ha scritto:
Endaemona ha scritto:
Quello che non ho ancora trovato è il locale che passa metal più estremo, notavo che quasi tutti i locali si tengono su hard rock, heavy e glam!


Non vedo l'ora di tornare a Stoccolma e sperimentare quelli che mi mancano!!!
Endaemona, tienimi al corrente se trovi locali che passano l'estremo!!

Ieri ho chiesto al tizio che lavora da Repulsive records se ce ne sono e con mia grande tristezza mi ha risposto di no, che si organizzano delle serate nei vari locali e quindi va visto di volta in volta. Sad Ma se dovessi scoprire qualcosa vi aggiorno Cool
Torna in alto Andare in basso
Rapperman
Tasso
Tasso
Rapperman


Numero di messaggi : 92
Età : 33
Localizzazione : Casa mia
Data d'iscrizione : 21.03.11

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyVen Apr 15, 2011 1:40 am

Ma perché ci metti quasi esclusivamente locali con musica Metal o Rock? Io quando visiterò la Svezia mi va bene o l'house, musica elettronica ma anche l'hip hop.


Hej
Torna in alto Andare in basso
http://vivereingermania.forumattivo.it
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. EmptyGio Mag 05, 2011 4:39 pm

al Debaser Medis si ascolta musica elettronica, house e a volte hip hop :face:
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Contenuto sponsorizzato





Consigli: Vita notturna. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli: Vita notturna.   Consigli: Vita notturna. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli: Vita notturna.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vita in città vs. Vita in campagna
» LIBRI
» CAMBIARE VITA.
» vita a SOlna
» cambiare vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: